20 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News generiche

IL MIGLIARINO VOLLEY INSTAURA UNA COLLABORAZIONE CON IL KINETIC CENTER

15-09-2012 15:52 - News generiche
Migliarino Volley comunica che per la stagione 2012/13 ha iniziato una partnership con il "Kinetic Center" Centro di Scienze Motorie e Rieducazione Funzionale, con sede in via Impastato 3 a Pisa, zona Barbaricina.
Il "Kinetic Center" è una struttura con personale altamente qualificato e specializzato che si occupa con professionalità di medicina riabilitativa, fisioterapia e fisiokinesiterapia. Il Centro nasce dall´esperienza quindicinale del Dott. Emanuele Giannini, ed è stato concepito strutturalmente e concettualmente rispecchiando la sua filosofia di lavoro. La strategia riabilitativa è quella di condurre il paziente in un percorso terapeutico che gli consenta una ripresa veloce e di qualità, non solo fisica, ma anche psicologica. A tal fine la struttura è stata trattata esteticamente per rendere tutti gli ambienti confortevoli e rilassanti. Fin da subito tutti i tesserati del Migliarino Volley, dagli atleti della serie C fino ai tantissimi ragazzi e ragazze del florido settore giovanile, potranno beneficiare ed avvalersi dei servizi e delle consulenze offerti dal "Kinetic Center", per una partnership che sicuramente gioverà molto ad entrambi i protagonisti di questo accordo. Nei prossimi giorni, a tutti i tesserati maschili e femminili del Migliarino Volley, verranno ufficializzati gli sconti e le tariffe convenzionate che il "Kinetic Center" realizza appositamente per loro.
Per chi fosse interessato a conoscere meglio la struttura e le attività del "Kinetic Center", oltre a visitare il sito www.www.kineticenter.com, può recarsi presso la sede oppure contattare il seguente numero di telefono: 050-532643.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio