20 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News generiche

TUTTE A LAVORO LE SQUADRE BIANCOROSSE

24-09-2012 22:35 - News generiche
Sono tutte impegnate in palestra, chi da oltre un mese, chi da pochi giorni, le squadre biancorosse che prenderanno parte ai campionati.
Nel maschile, oltre alla serie C allenata da Claudio Grassini, il Migliarino Volley si presenterà ai nastri di partenza di un secondo campionato regionale (serie D) con alla guida tecnica Rudy Baldacci ed una rosa formata interamente da atleti under 20. Oltre a queste squadre, la società biancorossa prenderà il via di altri sei campionati, con due squadre per l´under 19 (Rudy Baldacci ed Alessandro Puccini allenatori), una per l´under 17 (Alessandro Puccini), una per l´under 15 (Rudy Baldacci), una per l´under 14 (Claudio Grassini) ed una ulteriore squadra under 13 (Riccardo Martini) che parteciperà sia ai nuovi concentramenti tre contro tre, sia al solito campionato regolare. Tanti dunque gli atleti che si stanno impegnando in palestra cosi come molti sono i bambini e le bambine del gruppo del minivolley che in questi giorni hanno iniziato la loro attività con gli istruttori Riccardo Martini, Giovanni Binioris, Carlo Bufalini e Yuri Vecchiani. Ricordiamo che dal mese di Ottobre la società, grazie ad alcuni istruttori qualificati, inizierà il Progetto Scuola, facendo praticare attività motoria agli alunni delle classi terze, quarte e quinte delle Scuole Primarie dell´Istituto Comprensivo di Vecchiano.
Anche il settore femminile, new entry del sodalizio biancorosso, ha preso il via con gli allenamenti. Le squadre che il Migliarino Volley presenterà al via dei campionati federali sono quattro, dalla seconda divisione all´under 13, passando da under 16 ed under 14. Al timone delle due squadre piu piccole (under 13 ed under 14) c´è Luca Gori, mentre Giulia Pellegrini guiderà il team under 16, con una coadiuvazione da parte di una seconda figura tecnica ancora in fase di perfezionamento. Manca ancora l´ufficialità della persona che dirigerà la prima squadra femminile, che però si sta regolarmente allenando in vista del campionato che prenderà il via presumibilmente nel mese di Gennaio. In questa settimana prenderà il via, anche sul territorio di Torre del Lago, l´attività di minivolley con gli istruttori Tania Michetti ed Eugenio Amore.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio