23 Gennaio 2021
News
percorso: Home > News > News generiche

STILATI I CALENDARI DI SERIE C E SERIE D

01-09-2012 15:20 - News generiche
Il Comitato Regionale Fipav ha pubblicato, ancora in modalità provvisoria, i calendari relativi ai campionati di serie C e di serie D, con la prima giornata che si disputerà Sabato 13 Ottobre.
La serie C di mister Claudio Grassini, già nella prima giornata, osserverà il turno di riposo, in quanto le squadre partecipanti sono tredici anziché quattordici. L´esordio dunque slitterà di sette giorni, nella seconda giornata, con i biancorossi che faranno vista alla neopromossa Pallavolo Lido di Camaiore, che intanto dopo la fusione con la Pallavolo Camaiore ha preso il nominativo di Unione Pallavolo Camaiorese. Per l´esordio davanti ai propri tifosi, Martini e compagni dovranno attendere la quarta giornata, quando ospiteranno un´altra neopromossa, ovvero il VVF Tomei Livorno.
Per quanto riguarda la serie D biancorossa, guidata da mister Rudy Baldacci, l´esordio avverrà tra le mura amiche contro lo Scandicci per poi affrontare la prima trasferta, il sabato successivo, a Massa contro il Marina di Massa.
Nei prossimi giorni, dopo l´ufficializzazione da parte del Comitato Organizzante del Comitato Regionale Fipav, saranno pubblicati sul sito i calendari definitivi delle due squadre del Migliarino Volley, in modo che tutti i tifosi biancorossi potranno appuntarsi tutti gli impegni in programma, per poter cosi seguire e sostenere le sorti delle due compagini.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio