24 Novembre 2020
News

I BIANCOROSSI SUPERANO PISTOIA 3-0

01-03-2014 23:52 - Serie C
MIGLIARINO VOLLEY - VVF MAZZONI PISTOIA = 3-0 (25/16; 25/22; 25/17)

MIGLIARINO VOLLEY:
Ciociaro, Binioris, Vecchiani, Desiderio, Wiegand, Verdecchia, Biancalani, Ceccherini, Bettini, Barsanti, Martini, Cei, Puccinelli
All: Puccini, 2´All: Ceccherini, Fisio: Vescio, Scout: Micheletti

Il Migliarino torna subito alla vittoria dopo il passo falso di sette giorni prima a Rosignano, superando abbastanza agevolmente il Pistoia, compagine in piena lotta salvezza. Mister Puccini per l´occasione lascia a riposo Martini e Bettini dando spazio da titolari ai giovani Barsanti e Verdecchia, schierando dunque il play Binioris in diagonale a Wiegand, con Ciociaro e Verdecchia al centro, Biancalani e Barsanti ali e Cei libero. Biancorossi che spingono forte sin dai primi punti con gli attaccanti molto incisivi grazie all´ottima regia di Binioris. Nel secondo set Cei e compagni entrano in campo con troppa superficialità, credendo di poter fare un sol boccone dei pistoiesi. I pompieri guadagnano un buon vantaggio (5-1) mentre il Migliarino fa fatica a rientrare in gara, specialmente a livello di attenzione, concedendo errori gratuiti. I biancorossi riescono ad accorciare le distanze sul 12-10 per poi continuare nell´inseguimento, trovandosi ancora indietro per 16-13. Mister Puccini inserisce Bettini per un comunque positivo Barsanti cercando di aumentare il tasso di esperienza in campo. La risposta arriva immediatamente e proprio il neoentrato con alcuni attacchi vincenti riporta il match in parità (20-20). A questo punto Migliarino ritrova fiducia e lucidità conquistando cosi il set. Nella terza frazione gli ospiti sembrano aver accusato il colpo, calando notevolmente di intensità. Stavolta Wiegand e compagni sono bravi ad insistere guadagnandosi un vantaggio importante (18-8). Desiderio sostituisce il confermato Bettini, cosi come Vecchiani rileva Wiegand. Sul 21-10 in proprio favore, il ritmo dei biancorossi cala pensando di aver già portato a casa i tre punti, concedendo un piccolo break agli avversari che rimontano fino al 22-16. Mister Puccini richiama la squadra all´ordine che risponde sul campo chiudendo la pratica grazie ad un attacco vincente di Verdecchia prima e di Ciociaro poi. Fatta eccezione per alcuni cali di attenzione, la prova offerta dai biancorossi è stata molto positiva con una nota di merito a Verdecchia e Barsanti bravissimi a farsi trovare pronti ed autori di una prestazione gagliarda, cosi come ottima è stata la gara dell´altro centrale Ciociaro. Sabato prossimo impegno duro a Livorno contro il Tomei, formazione in ascesa e che in casa riesce sempre a disputare ottime prestazioni.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio