02 Ottobre 2020
News

MIGLIARINO STECCA A ROSIGNANO

23-02-2014 22:30 - Serie C
PALL.ROSIGNANO - MIGLIARINO VOLLEY = 3-1 (19/25; 25/16; 25/18; 26/24)

MIGLIARINO VOLLEY:
Ciociaro, Binioris, Vecchiani, Desiderio, Wiegand, Biancalani, Ceccherini, Bettini, Barsanti, Martini, Puccinelli
All: Puccini, 2´All: Ceccherini, Fisio: Vescio, Scout: Micheletti

Seconda sconfitta in campionato per il Migliarino che esce ancora sconfitta dalla palestra di Rosignano, terreno diventato inespugnabile per i biancorossi che anche nella passata stagione subirono la prima sconfitta proprio in territorio livornese, in un match che ha ricalcato proprio quello appena passato. Migliarino si presenta a Rosignano privo dell´indisponibile Verdecchia. Mister Puccini schiera il sestetto base con la diagonale formata da Binioris-Wiegand, Martini-Ciociaro al centro, Bettini-Biancalani ali e Cei libero. Inizio forte di Martini e soci che conquistano il primo set senza troppi patemi, complice anche un Rosignano non in palla. Nella seconda frazione i locali entrano in campo con un atteggiamento diverso, forzando molto piu sia il servizio che l´attacco. I biancorossi accusano il colpo e vanno "in bambola", iniziando a commettere errori dopo errori. La ricezione inizia a traballare ed anche tutto l´impianto di gioco cala nettamente la propria positività. Per Rosignano è un gioco da ragazzi rimettere la gara in parità. La terza frazione prosegue nella stessa direzione con gli ospiti mentalmente non in campo. Mister Puccini mischia le carte cercando nuove soluzione dalla panchina con gli innesti di Ceccherini, Vecchiani, Desiderio e Puccinelli. Nonostante la buona prova di quest´ultimo, il riscatto sul campo non arriva ed il Rosignano conquista il 2-1. Nel quarto set, il gioco tra le due compagini si fa piu combattuto, in quanto anche i locali calano nettamente la propria intensità. La gara diventa non bella da vedere con molti errori da ambo le parti. Proprio un errore in attacco dei biancorossi regala il match al Rosignano. Peccato per l´opaca prestazione offerta dai ragazzi di Puccini, a cui però va dato grande merito fino ad ora per l´eccezionale ruolino in campionato, mantenendo comunque la prima posizione in classifica con solo due sconfitte al passivo. Il quarto big-match consecutivo è fatale ai biancorossi che hanno peccato forse nel mantenere la giusta concentrazione, cosa però normale e comprensibile. Sabato prossimo nell´impegno casalingo contro il Pistoia i biancorossi hanno subito l´occasione per riscattarsi.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio