26 Settembre 2020
News

GRANDE FESTA PER I 25 ANNI DELLA SOCIETA´

13-06-2010 - Serie C
Si è svolta la festa per i 25 anni del Migliarino Volley, che nella stagione 1984/85 partecipò al suo primo campionato agonistico di Prima Divisione. Nella "storica" palestra delle Scuole Medie "G.Leopardi" di Vecchiano si sono affrontate tre squadre composte tutte da atleti che hanno vestito, in varie annate sportive, la casacca biancorossa. La prima squadra composta dalla serie C 2009/2010, la seconda da vecchie glorie biancorosse, la terza da atleti nati e cresciuti nel Migliarino Volley, e che adesso gravitano in altre società. Molte le persone passate a salutare, da ex atleti ad ex tecnici, da ex dirigenti a semplici appassionati. Il tutto si è svolto in un bellisimo clima amichevole, con diverse generazioni a confronto. Dopo il torneo, è stata allestita una cena per tutti i partecipanti. La società ringrazia di cuore tutti coloro che sono intervenuti ed anche chi purtroppo non vi è riuscito per impegni personali. Un ringraziamento grandissimo e particolare va anche a chi questa società l´ha creata dal nulla, facendola crescere fino a diventare un´importante società della provincia di Pisa e che purtroppo adesso non c´è piu. Le tre squadre impegnate hanno voluto ricordare il presidente Lamberto Mariani, omaggiandolo di un applauso all´inizio della prima gara.

MIGLIARINO SERIE C (all. Claudio Grassini):
Giovanni Binioris, Marco Ancillotti, Yuri Vecchiani, Giuseppe Garruto, Riccardo Martini, Andrea Di Fulvio, Giacomo Facchini, Duccio Ripasarti, Marco Biancalani, Marco Grassini, Alessandro Puccini, Andrea Medina.
MIGLIARINO VECCHIE GLORIE: (all. Roberto Monticiani - Rudy Baldacci)
Riccardo Ciampi, Giuliano Magli, Fabrizio Ricoveri, Andrea Palla, Andrea Burchi, Alessandro Binioris, Stefano Biancalani, Rudy Baldacci, Giovanni Pancani, Antonio Facchini, Francesco Ceccherini, Riccardo Loni, Roberto Monticiani, Massimo Baronti.
MIGLIARINO STORY: (all. Andrea Genovesi)
Andrea Genovesi, Riccardo Grassini, Matteo Sabatini, Dario Maccheroni, Gabriele Giordani, Alessandro Ceccarelli, Nicola Baldacci, Tommaso Vita, David Boschi, Diego Taccini, Lorenzo Lusci, Federico Carmignani.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio