GRANDE FESTA PER I 25 ANNI DELLA SOCIETA´

13-06-2010 -

Si è svolta la festa per i 25 anni del Migliarino Volley, che nella stagione 1984/85 partecipò al suo primo campionato agonistico di Prima Divisione. Nella "storica" palestra delle Scuole Medie "G.Leopardi" di Vecchiano si sono affrontate tre squadre composte tutte da atleti che hanno vestito, in varie annate sportive, la casacca biancorossa. La prima squadra composta dalla serie C 2009/2010, la seconda da vecchie glorie biancorosse, la terza da atleti nati e cresciuti nel Migliarino Volley, e che adesso gravitano in altre società. Molte le persone passate a salutare, da ex atleti ad ex tecnici, da ex dirigenti a semplici appassionati. Il tutto si è svolto in un bellisimo clima amichevole, con diverse generazioni a confronto. Dopo il torneo, è stata allestita una cena per tutti i partecipanti. La società ringrazia di cuore tutti coloro che sono intervenuti ed anche chi purtroppo non vi è riuscito per impegni personali. Un ringraziamento grandissimo e particolare va anche a chi questa società l´ha creata dal nulla, facendola crescere fino a diventare un´importante società della provincia di Pisa e che purtroppo adesso non c´è piu. Le tre squadre impegnate hanno voluto ricordare il presidente Lamberto Mariani, omaggiandolo di un applauso all´inizio della prima gara.

MIGLIARINO SERIE C (all. Claudio Grassini):
Giovanni Binioris, Marco Ancillotti, Yuri Vecchiani, Giuseppe Garruto, Riccardo Martini, Andrea Di Fulvio, Giacomo Facchini, Duccio Ripasarti, Marco Biancalani, Marco Grassini, Alessandro Puccini, Andrea Medina.
MIGLIARINO VECCHIE GLORIE: (all. Roberto Monticiani - Rudy Baldacci)
Riccardo Ciampi, Giuliano Magli, Fabrizio Ricoveri, Andrea Palla, Andrea Burchi, Alessandro Binioris, Stefano Biancalani, Rudy Baldacci, Giovanni Pancani, Antonio Facchini, Francesco Ceccherini, Riccardo Loni, Roberto Monticiani, Massimo Baronti.
MIGLIARINO STORY: (all. Andrea Genovesi)
Andrea Genovesi, Riccardo Grassini, Matteo Sabatini, Dario Maccheroni, Gabriele Giordani, Alessandro Ceccarelli, Nicola Baldacci, Tommaso Vita, David Boschi, Diego Taccini, Lorenzo Lusci, Federico Carmignani.