30 Luglio 2021
News

DANIELE FAVILLA E NICOLETTA CICCONARDI ALLA GUIDA DELLE DUE SQUADRE UNDER 16

26-05-2017 01:05 - Settore Femminile
Con il termine di tutti i campionati, la stagione biancorossa volta pagina ed inizia a programmare le formazioni biancorosse che da settembre prenderanno parte ai nuovi campionati organizzati dal comitato territoriale Basso Tirreno. Le prime notizie arrivano dal gruppo under 16 dove verranno formate due formazioni, con le atlete adesso impegnate in palestra in allenamenti. A guidare le due compagini saranno Daniele Favilla e Nicoletta Cicconardi. La scelta dei due allenatori non è stata casuale. Favilla, che ricopre anche il ruolo di allenatore della 1´divisione e quello di responsabile tecnico per il settore allenatori femminile, già quest´anno ha guidato la formazione under 16 nel proprio campionato. L´ottimo feeling tra i due tecnici ed il fatto di aver già lavorato insieme ha fatto ricadere su Cicconardi, entrata a febbraio nei quadri tecnici della società dopo la lunga esperienza al Cus Pisa sia come giocatrice della serie C che come allenatrice nelle categoria giovanili, la scelta di affidare a lei l´altra formazione, con entrambi gli allenatori che lavoreranno in sintonia. L´obiettivo principale è quello di far crescere tutte le atlete a disposizione sviluppandone i miglioramenti tecnici con lo scopo di entrare nell´organico della prima squadra biancorossa nel minor tempo possibile. Proprio per incrementare l´esperienza delle atlete le due compagini under 16 prenderanno parte anche al campionato di 3´divisione, impegno che per la maggior parte di loro risulta essere il primo campionato di serie della propria carriera.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio