02 Dicembre 2020
News

SI CHIUDE LA STAGIONE PER LE DUE FORMAZIONI UNDER 13

10-06-2017 00:07 - Settore Femminile
La formazione impegnata al torneo "Cielo Verde"
Ultima fatica stagionale per le due formazioni under 13 che in questa settimana sono scese in campo rispettivamente nella Coppa organizzata dal Comitato Appenino ed in un torneo organizzato a Marina di Grosseto.
Le ragazze di Biagi hanno chiuso questa lunghissima stagione di gare partecipando a questa Coppa creata appositamente per permettere a tutte le squadre di proseguire a giocare, anche se la formula proposta è forse troppo lunga nei tempi con gare che si disputano anche nel mese di Giugno. Comunque un finale in crescendo per questo gruppo formato da atlete del 2004 con l´inserimento di alcune 2005 a completare l´organico, con le prime che passeranno under 14 ed inizieranno nei prossimi giorni a lavorare in vista della prossima stagione.
Ecco l´organico a disposizione di Elisa Biagi: Andreini Elena, Bastillo Elisa, Coccoli Alessandra, Coluccini Alyssa, Diack Miriam, Francesconi Chiara, Gozzani Flavia, Guerrieri Lucrezia, Raffaelli Chiara, Sperduti Margot, Xhemi Klara.

La squadra di Ceccarelli ha invece partecipato al Torneo "Cielo Verde", disputatosi all´interno del medesimo campeggio sito a Maria di Grosseto. Una manifestazione simpatica e diversa dal solito torneo in palestra dove le bimbe hanno ben figurato cogliendo un buon secondo posto, affrontando formazioni mai avversarie fino ad ora come Primo Salto Siena, Grosseto ed Asinalonga, con mister Ceccarelli che ha ruotato giustamente l´intero organico a disposizione composto anche in questo caso da atlete 2004/05.
Queste le atlete impegnate al torneo: Cateni Virginia, Coccoli Alessandra, Melani Giulia, Cignoni Giulia Maria, Di Prima Simona, Gozzani Flavia, Sepich Marta, Alberti Noemi, Xhemi Klara, Sasso Beghin Sara, Paoleschi Martina, Diack Miriam.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio