25 Ottobre 2020
News

LE BIANCOROSSE DI CECCARELLI SI AGGIUDICANO IL TORNEO UNDER 12

20-04-2017 00:48 - Settore Femminile
Sabato 15 aprile si è svolto, con l´organizzazione del Migliarino Volley, il Torneo di Pasqua risevato all´under 12 femminile.
La manifestazione ha visto la partecipazione delle squadre della Pallavolo Carrarese, Labronica Livorno, due compagini del Torretta Livorno denominate "Gialla" e "Nera", Pallavolo Buggiano e Migliarino Volley che hanno dato vita alle gare presso le palestre di Nodica e Metato fino dalla mattinata, con il pranzo organizzato per tutti i partecipanti al Ristorante "Da Mary" a Nodica che ha intervallato la fase eliminatoria da quella finale.
La vittoria è andata alle padroni di casa, allenate da Alessandro Ceccarelli, che hanno fatto il pieno di vittorie sigillando il primo posto con la vittoria nella gara decisiva sulla Pall. Buggiano per 2 a 1,
Tutte le gare hanno avuto una bella cornice di pubblico che si è appassionato e ha sostenuto le giovani atlete durante tutti gli incontri in un bel clima di sport.
Il Migliarino vuole ringraziare i propri tesserati, Barbara Consani, Tania Michetti, Massimiliano Iacopini, Franco Masoni, Andrea Roas e Emilio Casapieri per la disponibilità che hanno prestato nell´organizzazione dell´evento.
Ecco la rosa dell´under 12 vincitrice: Virginia Cateni, Giulia Melani, Simona Di Prima, Noemi Alberti, Matilde Bianca, Alice Baglini, Sara Sasso-Beghin, Caterina Ghezzi, Asia Salerno. All. Alessandro Ceccarelli

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio