12 Agosto 2020
News
percorso: Home > News > News generiche

D - COPYLAB TORNA ALLA VITTORIA, ESPUGNATA CHIESINA.

19-04-2010 - News generiche

La Copy Lab riesce a tornare al successo imponendosi al tie-break sul campo del Chiesina Volley, riuscendo anche a far vedere un buon gioco di squadra.
Si parte con Baldacci ad alzare, Giordani opposto, Casini e Poli Doko schiacciatori ricettori, Verdecchia e Luperini al centro, Ceccarelli libero: gara in equilibrio fino al 16 pari, poi gli ospiti fanno un break che li porta fino al 23/21 ma, cosa ormai ricorrente, ecco il black out, tre attacchi sbagliati e un muro out dei padroni di casa ribaltano il risultato, 1 a 0 per Chiesina.
Baldacci striglia i suoi che rientrano in campo con Tellini al posto di Giordani, si ripete l´andamento del set precedente, bianco rossi che giocano bene e si portano sul 20/15, nuova serie di errori e via verso i vantaggi, ma stavolta Casini e compagni tengono duro e chiudono 29/27.
Anche il terzo parziale vede le compagini rincorrersi punto a punto , ma questa volta sono i pistoiesi che portano a casa il set per 25-23.
Biancorossi ancor più decisi e concentrati nella quarta frazione, Verdecchia sale a muro (alla fine della gara saranno cinque i punti nel fondamentale), Baldacci distribuisce bene il gioco grazie ad una ricezione efficace per tutta la gara e ad una maggior precisione in difesa: il parziale finisce con un netto 25-17 per i migliarinesi.
Nell´ennesimo tie-break stagionale buona partenza CopyLab: i tre punti di vantaggio acquisiti nei primi scambi vengono ben gestiti fino al 15-11 finale che sancisce il ritorno alla vittoria dopo un lungo digiuno.

PGS CHIESINA-COPYLAB PISA 2-3
Parziali: 25-23, 27-29, 25-23, 17-25, 11-15.
COPYLAB: Tamburini, Baldacci N., Giordani, Poli Doko, Casini, Verdecchia, Ferrara, Luperini, Pinzino, Ceccarelli (L)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio