14 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News generiche

C- BAGLINI AI PLAY-OFF, TIE-BREAK VINCENTE A CAMAIORE.

19-04-2010 - News generiche
Il Baglini Ascensori esce dalla battaglia sportiva di Camaiore con la certezza dei play-off, la concreta speranza di terzo posto, e la convinzione di avere un gruppo valido e cresciuto in maniera esponenziale rispetto alla prima parte di campionato, nonostante i ripetuti e pesanti infortuni che hanno funestato, a più riprese, la stagione. Primo set con Ceccherini-Garruto, Martini-Di Fulvio, Ripasarti-Luperi, Puccini libero. I centrali si fanno subito sentire, in attacco e a muro, la squadra lotta ma accusa qualche passaggio a vuoto e anche il doppio cambio, felicissimo con Rosignano, non porta benefici. 1-0 per l´Euronavi, ai vantaggi. Nella seconda frazione le cose girano meglio, Grassini fa rifiatare Garruto alternandolo con Vecchiani e quando l´opposto titolare rientra mette giù palloni pesanti, è il pareggio. La squadra ospite sembra lanciata verso il successo ma sul 15-18 alcune amnesie ridanno forza e vigore ai locali, bravi a incidere con gli uomini di maggiore potenza ed esperienza, Sisti e Cappellano. Il 25-22 sembra essere letale per i biancorossi, così come il disastroso avvio di quarto set, prima 8-3 poi 14-6. Grassini pesca dalla panchina Facchini, che da stabilità in seconda linea, Ceccherini, alla migliore uscita stagionale, riesce a tenere in mano la squadra nel momento più difficile e il Baglini, azione dopo azione, muro dopo muro, torna sotto. I vantaggi, questa volta arridono agli ospiti, e questo accade anche in un tie-break infinito, ottimamente giocato da entrambe le formazioni e deciso dagli episodi. Una palla dentro o fuori, una ricezione precisa piuttosto che "spigolata", sono gli episodi a fare la differenza e il Baglini, con merito, si ritrova alla fine con la vittoria in tasca e due punti pesantissimi. Il "con merito" non è casuale: le statistiche parlano di diciotto muri punti, nove aces, Martini con l´80% in attacco, e sono numeri che confermano la bella prestazione con Rosignano, anche per quanto riguarda il libero Puccini. Se la squadra riuscirà a recuperare gli infortunati, e a crescere in questo modo nei restanti settori, potrà ricoprire il ruolo di mina vagante nella post-season, un ruolo da sempre molto gradito ai biancorossi.

EURONAVI CAMAIORE-BAGLINI ASCENSORI MIGLIARINO 2-3
Parziali: 27-25, 17-25, 25-22, 27-29, 20-22.
BAGLINI ASCENSORI: Martini, Di Fulvio, Ceccherini, Garruto, Ripasarti, Facchini, Rossi, Berton, Ancillotti, Luperi, Vecchiani, Puccini (l). All. Grassini C.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account