12 Agosto 2020
News

D - COPYLAB ESPUGNA CARMIGNANO E AVANZA IN CLASSIFICA.

11-01-2010 - Serie C
Il rientro dalla pausa natalizia porta alla Copylab il ritorno alla vittoria dopo la sconfitta di Sesto Fiorentino, nella trasferta sul campo del Carmignano 3-0 per i biancorossi.
Baldacci schiera in partenza Tamburini in regia con opposto Tellini (capitan Giordani presente solo per onor di firma, in quanto convalescente da un´infiammazione tendinea), inedita anche la coppia di bande Casini-Poli Doko, centrali Ferrara-Luperini, libero Ceccarelli.
Primo set sui binari dell´equilibrio fino all´8 pari, poi turno in battuta efficacissimo di Tamburini che mette in crisi la ricezione avversaria, portando al sua squadra ad un più nove che di fatto archivia il parziale.
La seconda frazione vede la reazione dei locali che riorganizzata la ricezione, seppur attraverso scambi talvolta rocamboleschi arrivano a condurre 18-15, poi grazie ad un nuovo turno di battuta efficace, questa volta di Casini e al lavoro al centro di Luperini, con un nuovo break di nove punti, la Copy Lab va ad aggiudicarsi il set.
Terzo parziale nel quale Baldacci effettua delle variazioni: Nicola Baldacci, al rientro dopo l´infortunio di novembre alla caviglia, entra ad alzare con Ferrara opposto e Pinzino al centro. La squadra non riesce a prendere il largo come negli altri set, ma si mantiene sempre a contatto con l´avversario e va a chiudere alla prima occasione utile con un bel parallelo di Benedetti, a cui era stata data fiducia a metà della frazione.
Con i tre punti conquistati la Copy Lab si porta al sesto posto in graduatoria, prossimo incontro con Invicta Grosseto tra le mura amiche della palestra di Nodica.

PALL. CARMIGNANO PO-COPYLAB PISA 0-3
Parziali: 14-25, 19-25, 23-25.
Copy Lab: Casini, Tellini, Benedetti, Verdecchia, Pinzino, Ferrara, Luperini, Baldacci N., Tamburini, Ceccarelli(L), Verdecchia, Poli Doko. All. Baldacci R

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio