07 Luglio 2020
News

C - BAGLINI ASCENSORI DAI DUE VOLTI FA SUO IL DERBY.

11-01-2010 - Serie C
La definizione "partita dai due volti" è quanto mai azzeccata per descrivere ciò che è successo alla palestra del Cep in occasione della classica sfida di serie C tra Grandi Turris e Migliarino Volley. Primi due set e parte del terzo interamente di marca bianco verde, finale del terzo e successivi due con gli ospiti a menare le danze. Ospiti che si erano presentati all´appuntamento orfani di Biancalani e Simonetti, e quindi con un organico di posti quattro limitato a Ripasarti e Grassini, che poi hanno giocato, e Facchini, che è entrato in un frangente. Per il resto Ceccherini in regia, staffetta al centro tra Martini, Rossi, e Di Fulvio, e Garruto opposto, con scampoli di gara per Vecchiani. Libero Puccini, che si è ben disimpegnato guadagnando ottime percentuali in ricezione.
La squadra di Grassini, come si è detto, è scesa in campo soltanto nel terzo set: in precedenza aveva ceduto senza quasi lottare ad una Turris con qualche analogo problemino di assetto ma sorretta dai punti del rientrante Montemurro. Quando i biancorossi hanno trovato ordine in seconda linea, ricevendo con più continuità e trovando buone posizioni in difesa, il ritmo della gara è salito, e la partita è girata. Ceccherini ha servito con insistenza sia Garruto, ex di turno, che Ripasarti: i due martelli hanno collezionato in due una quarantina di punti, ma nel breve volgere della rimonta, per cui è da questo versante che sono indubbiamente arrivate le cose migliori. Raggiunto il 2-2, tie-break all´insegna dell´equilibrio ma biancorossi con una marcia in più dal punto di vista psicologico: la vittoria ha premiato chi in fondo ci ha creduto di più ed è sicuramente importante per il morale di una squadra che da inizio anno deve fare la "conta" dei disponibili prima di scendere in campo. A preoccupare Grassini, oltre alle news dall´infermeria, sono l´approccio al match, e il rendimento a muro, aspetti su cui sicuramente si concentrerà il lavoro dei biancorossi in vista del prossimo difficile impegno interno contro Fucecchio, formazione quarta in classifica, e avanti di tre lunghezze.

GRANDI TURRIS PISA-BAGLINI ASCENSORI MIGLIARINO 2-3
Parziali: 25-17, 25-16, 22-25, 20-25, 12-15.
BAGLINI ASCENSORI: Ceccherini F., Vecchiani, Ripasarti, Garruto, Di Fulvio, Rossi, Martini, Binioris, Facchini, Ancillotti, Grassini M., Puccini (l). All. Grassini

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account