25 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News generiche

D - COPYLAB, ANCORA UNA BEFFA AL TIE-BREAK.

22-02-2010 - News generiche
Terza sconfitta nelle ultime tre gare interne da calendario della Copy Lab, e terza sconfitta per 2-3, questa volta contro la Misericordia Pieve a Nievole: sembra una maledizione per i ragazzi di Baldacci.
Dobbiamo dire che sebbene uguali nel risultato finale, queste gare hanno avuto dinamiche diverse: dominio nei primi due set e calo successivo contro il Grosseto, altalena contro il Cascina, infine rimonta mancata contro il Pieve a Nievole, e stiamo comunque parlando di avversarie che veleggiano tutte nei quartieri alti della classifica.
La Copy Lab inizia con Tamburini ad alzare e Giordani opposto, Verdecchia e Ferrara al centro, Poli Doko e Tellini ali, Ceccarelli libero; purtroppo la ricezione è imprecisa e gli attaccanti non riescono a pungere quando il gioco glielo permette, così il prino set scivola via velocemente a favore degli ospiti, 15-25.
Nel secondo parziale i biancorossi, con Tellini spostato opposto e Casini a banda, trovano i ritmi giusti: Ceccarelli assesta la ricezione e si arriva sul 22-19, poi come ancora troppo spesso accade c´è un blocco che permette ai più navigati avversari di rimontare e chiudere ancora a proprio favore il set 23-25
Baldacci non demorde, carica i propri giocatori che rispondono presente, Giordani trova efficacia in attacco, l´allenatore gestisce le rotazioni critiche con cambi appropriati in prima e seconda linea e un doppio 25-19 per la Copy Lab porta al quarto tie-break di stagione.
Inizio del quinto set che vede partire forte gli ospiti, ma i migliarinesi reagiscono e solo un malinteso in ricezione tra Casini e Ceccarelli permette il break al cambio di campo (6-8) per i giallo blu. Il momento decisivo è sul 13 a 11 per gli ospiti: un attacco da zona 4 della Pieve viene salvato a terra da Tamburini e Poli Doko con palla che vola sfiorando il taraflex e con gli avversari che già stavano esultando, nuovo attacco ospite e nuova difesa a terra locale che trova la rete ma non il suo rimbalzo: la palla che cade tra i piedi di un disperato Verdecchia, è il punto 14 che spiana la vittoria agli ospiti (13-15).
Anche questa volta l´appuntamento con la vittoria è rinviato, Baldacci elogia la capacità di riorganizzazione dei propri ragazzi e si augura di ben figurare nella prossima, difficile, trasferta, il derby in casa dell´Entomox VBC Calci.

COPYLAB PISA-MISERICORDIA PIEVE A NIEVOLE 2-3
Parziali: 15-25, 23-25, 25-19, 25-19, 13-15.
Copy Lab: Giordani (K)-Tamburini-Ferrara-Verdecchia-Pinzino-Luperini-Casini-Tellini- Poli Doko-Ceccarelli (L) All. Baldacci - Dir.acc. Biancalani

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio