26 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News generiche

D - ANCORA UNA SCONFITTA INTERNA PER LA COPYLAB

12-04-2010 - News generiche
Ancora uno stop per la Copy Lab, i ragazzi migliarinesi cedono tra le mura amiche alla Pall. Sestese in una gara che doveva e poteva avere un altro esito.
I biancorossi si presentano senza Tellini, infortunato.
Sestetto iniziale, dunque, con Tamburini in regia e Giordani opposto, Ferrara/Luperini centrali, Poli Doko/Casini ali, Ceccarelli libero. Buona partenza dei locali, che vanno sul 4 a 1, poi gli ospiti tirano fuori una notevole carica agonistica che li porta a chiudere il set sul 25-22.
Secondo set con Verdecchia al posto di Luperini, il ragazzo si fa sentire sia in attacco che a muro ben spalleggiato dall´altro centrale Ferrara e vittoria meritata per 25-16.
Il terzo parziale è quello che decide la partita, si va avanti colpo su colpo fino ai vantaggi, i padroni di casa hanno per primi la possibilità di aggiudicarsi il set, ma tre errori in attacco danno la possibilità alla Sestese di rimanere agganciata al risultato, che va a far proprio sul 30 a 28, in un finale concitatissimo.
Nel quarto ed ultimo set, break a metà strada dei fiorentini, che prendono il largo e fanno propria l´intera posta con un eloquente 25-19.
Ai migliarinesi rimane anche questa volta l´amara realtà: come in altre occasioni, al momento di affondare il colpo per far girare la gara a proprio favore, vengono meno capacità e carattere, così ne godono gli avversari di turno, spesso non sono superiori nel gioco e nelle abilità individuali, ma dotati della determinazione giusta per non concedere all´altra squadra una seconda chance.

COPYLAB PISA-SESTESE PALLAVOLO 1-3
Parziali: 22-25, 25-16, 28-30, 25-19.
COPYLAB: Tamburini, Baldacci N., Giordani, Poli Doko, Casini, Verdecchia, Ferrara, Luperini, Pinzino, Ceccarelli (L)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio