14 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News generiche

C - SCONTRO DIRETTO FATALE, BAGLINI CEDE 3-0

29-03-2010 - News generiche
Il Baglini Ascensori cade sul campo dell´Arno Castelfranco, capolista del girone e interrompe la propria striscia positiva di vittorie. I biancorossi scendono in campo con la formazione-tipo di questo ultimo periodo, ma dopo una primissima fase di studio cominciano a cedere terreno in ricezione, non riuscendo quindi ad esprimere il gioco veloce ed incisivo delle ultime uscite; questo, assieme ad alcune incertezze nella correlazione muro-difesa, sarà un po´ il leit-motiv di tutta la gara, segnata peraltro dal brutto infortunio capitato a Marco Grassini, uno degli elementi più in forma.
Il primo set parte con il Castelfranco molto aggressivo al servizio e in attacco, gli ospiti stentano a proporre quanto preparato e peccano di lucidità. Grassini tenta il doppio-cambio inserendo Binioris e Vecchiani ma l´andamento del parziale non cambia. Il riposo porta consiglio al Baglini Ascensori, molto più tonico e concentrato in avvio, ma da uno scontro fortuito in difesa nasce l´infortunio citato a Marco Grassini: il giocatore accusa la frattura scomposta ad un dito della mano e viene accompagnato in ospedale, entra Luperi, che se la cava egregiamente ma la seconda linea, priva di un punto di riferimento importante, continua a subire il servizio dei conciari. L´occasione per dare una svolta alla gara arriva ma gli ospiti sciupano l´attacco del 24-24 e consegnano di fatto la gara agli avversari. La terza frazione è comunque giocata con orgoglio ma la capolista Arno vede davanti a se i tre punti e trascinata dai suoi elementi di esperienza non accusa cedimenti: Grassini prova ancora il doppio cambio ma l´inerzia della partita è segnata e l´incontro si chiude così, sul 3-0, con tante recriminazioni per la prestazione e soprattutto per la perdita di un elemento di equilibrio come lo schiacciatore pisano. Ancora incerti i tempi di recupero, dopo la sosta ne sapremo sicuramente di più.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account