27 Novembre 2020
News

CONQUISTATI DUE PUNTI IMPORTANTI

16-03-2017 22:36 - 1´Divisione
Ilaria Passetti
MIGLIARINO VOLLEY - CUS PISA = 3-2 (25/22; 16/25; 25/17; 21/25; 15/12)

MIGLIARINO VOLLEY: Becatti, Ceccarelli, Consani, Francesconi, Galmacci, Genovesi, Luchetti, Mengheri, Montanini, E.Passetti., I.Passetti, Pietrini,
Wiening
All: Favilla; Dir: Micheletti

Torna alla vittoria la prima squadra femminile che tra le mura amiche sconfigge al tie-break il Cus Pisa, formazione quarta in classifica. Gara col piglio giusto quella disputata dalle biancorosse che vincono meritatamente e che possono recriminare per non aver portato a casa l´intera posta in palio. Biancorosse in campo con Becatti al palleggio e I.Passetti opposto, Luchetti-Mengheri laterali, Francesconi-Montanini al centro e Ceccarelli libero. Inizio difficile per le ragazze di Favilla che vanno sotto 5-0 prima di ingranare e ritrovare la parità. Un´ottima regia di Becatti, brava a smistare le proprie attaccanti, permette a Luchetti e compagne di aggiudicarsi il primo parziale. Nel secondo set un netto calo di attenzione e la rivalsa delle ospiti permette alle gialloblu di riportarsi in parità. La terza frazione è un monologo della squadra di casa spinta da un´ottimo servizio e da numerosi punti messi a segno in attacco. Nel quarto set un po di stanchezza per la mancanza di continuità inizia a farsi sentire ed il set scivola via nonostante qualche cambio tentato dal mister biancorosso. Le ragazze però sono bravissime a ritrovare le giuste energie e mettere in campo quella voglia di portarsi a casa l´incontro, una vittoria importante che mancava da un po e che dimostra che questa squadra, se nella giusta condizione, può giocarsela con qualsiasi avversaria. Due punti in cascina e prossimo appuntamento in trasferta a Peccioli in uno scontro tosto anche ai fini della classifica. Buona la prova generale di tutta le ragazze impiegate in campo dimostrando che chiunque può dare quell´apporto fondamentale ad invertire la rotta in una stagione decisamente sfortunata.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio