27 Novembre 2020
News

LE BIANCOROSSE SI CONGEDANO CON UNA VITTORIA

16-05-2017 00:30 - 1´Divisione
Si chiude con una vittoria il campionato della prima squadra femminile biancorossa grazie ad una prestazione gagliarda in quel di Ponte a Elsa dove Francesconi e compagne si impongono per 3-1. Per l´ultima gara mister Favilla deve gestire le due assenze di Mengheri e Galmacci, riuscendo però ad inserire sul campo tutte le atlete a disposizione. Un girone di ritorno positivo per la formazione biancorossa che non ha conquistato punti solamente in tre gare (San Miniato, Casarosa, Cascina) conquistando anche sei dei dieci successi totali. Stagione altalenante dunque per le ragazze di Favilla dopo che il precampionato aveva messo in mostra un buon organico, considerando anche la vittoria contro Camaiore, formazione prima classificata nel girone lucchese. La partenza per motivi di lavoro della regista Aprea prima ed i lunghi infortuni di Consani, Galmacci e Passetti poi, hanno reso decisamente piu difficile la conquista di una posizione tranquilla in classifica. Il ritorno in organico a gennaio di Becatti ha permesso, anche con l´aiuto degli elementi che formano l´ossatura della squadra guidati da capitan Francesconi , di ritrovare il giusto equilibrio rimettendo sul campo quella grinta mostrata a settembre. Brave anche le piu giovani a farsi trovare pronte e dare un aiuto fondamentale al raggiungimento del risultato. Adesso arriva un breve stop utile a ricaricare le pile per poi riprendere gli allenamenti e ripartire cercando di riassettare la rosa sostituendo alcune probabili partenze con elementi dal carattere combattivo, pronte ad una stagione di riscatto e con l´opportunità di disputare un buon campionato. Già nelle prossime settimane lo staff tecnico sarà a lavoro per valutare possibili innesti con l´intenzione di affidare a mister Favilla la rosa completa quanto prima. Per adesso va un grande ringraziamento a tutte le atlete che in questa stagione hanno messo a disposizione le loro abilità ed il loro impegno per superare i brutti periodi e conquistare quei punti in classifica che hanno dato maggiore tranquillità nel finale di campionato.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio