25 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News generiche

C - BLITZ ESTERNO PER UN BAGLINI ANCORA AL QUARTO POSTO.

25-01-2010 - News generiche
Il Baglini Ascensori consolida il quarto posto espugnando con merito l´ostico campo del Valdiserchio Villaggio Lucca, a Borgo a Mozzano. I biancorossi devono ancora recuperare la gara interna con l´Euronavi Camaiore, per considerare davvero chiuso il proprio girone di andata, ma il giudizio su quanto fatto è già estremamente positivo. Non i termini assoluti, ma considerando l´incredibile catena di infortuni e assenze che ha costretto mister Grassini a schierare, ogni sabato, un sestetto diverso. Nel turno in oggetto a marcare visita è stato il forte schiacciatore Duccio Ripasarti, in panchina per onor di firma, e a tenere alto l´onore dei posti quattro hanno pensato Marco Grassini e Giacomo Facchini, unici sopravvissuti in un roster che avrebbe compreso anche i lungodegenti Luperi, Biancalani, e Simonetti. I due citati hanno giocato molto bene, e con li libero Puccini hanno dato forza e spessore ad una seconda linea davvero in palla, soprattutto nel fondamentale di difesa. A completare il sestetto, la diagonale Ceccherini-Garruto, mentre Di Fulvio è stato affiancato al centro ora da Rossi ora da un Martini sulla via del recupero dopo il brutto infortunio alla mano.
La partita ha reso necessario anche alcuni cambi, per spezzare l´equilibrio e tentare il break al servizio nei momenti di maggiore difficoltà. Ecco che il contemporaneo inserimento della diagonale palleggiatore-opposto formata dai giovani ´91 Binioris e Vecchiani è riuscito a dare alla squadra quel qualcosa in più, confermando ancora una volta il valore del gruppo, la disponibilità e l´abnegazione da parte di tutti i componenti. Grassini ha gestito il doppio-cambio con mestiere, riuscendo ad uscire sempre dalle situazioni di maggior rischio e andando a cogliere un 3-0 che rende merito alla determinazione, a tratti feroce, mostrata dai biancorossi, non alla buona partita comunque giocata dai padroni di casa, sicuramente in grado di dar fastidio a chiunque, soprattutto tra le mura amiche.

PALL. VALDISERCHIO-BAGLINI ASCENSORI MIGLIARINO 0-3
Parziali: 21-25, 23-25, 20-25.
BAGLINI ASCENSORI: Ceccherini F., Medina, Ripasarti, Garruto, Di Fulvio, Rossi, Martini, Binioris, Facchini, Ancillotti, Grassini M., Puccini (l). All. Grassini

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio