11 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News generiche

BAGLINI ASCENSORI, TRE PUNTI NEL RECUPERO CON CAMAIORE,

27-01-2010 - News generiche
Baglini Ascensori ancora a segno nell´atteso recupero con l´Euronavi Camaiore. Con questo risultato biancorossi archiviano il girone d´andata con uno score di otto vittorie su undici incontri disputati, e un promettente terzo posto in coabitazione con il Rosignano, anche se i labronici, ad onor del vero, devono ancora disputare la gara di Ponsacco contro il Valdera Volley.
Per l´importante gara mister Grassini recupera Ripasarti e Martini, e li schiera dal primo minuto in coppia con Marco Grassini e Di Fulvio. Al palleggio Ceccherini, schiacciatore opposto Garruto, libero Puccini. Il match conferma fin dagli scambi iniziali che la squadra di casa ha imboccato la strada giusta, rispolverando punti di forza imprescindibili come il servizio, e il muro. Con la correlazione giusta di questi due fondamentali il Baglini domina la gara, trovando sempre i break per tenere a distanza un Camaiore sicuramente aggressivo ma a tratti fin troppo nervoso. La panchina biancorossa, vinto il primo set, non si accontenta, e cerca ancora più sostanza al servizio con Vecchiani, e blocchi vincenti con Rossi. Le mosse si rivelano azzeccate e i biancorossi, grazie ai punti di Ripasarti, e al lavoro in seconda linea, oscuro ma preziosissimo, del duo Grassini-Puccini, si aggiudicano con ampio margine anche la frazione successiva. Senza storia il terzo set, con il Camaiore che non riesce più a contrattaccare con efficacia e il punteggio che si dilata; entra Facchini per Ripasarti, anche Binioris dice la sua dai nove metri, poi c´è spazio solamente per la festa, mentre la testa corre già al prossimo difficile ma affascinante impegno di Massa. Tra quindici giorni i ragazzi di Grassini andranno a sfidare la capolista Quasar, e chissà che in questo lasso di tempo il già competitivo roster migliarinese non possa prendere ulteriore vigore per qualche improvviso e gradito rientro dalla sempre affollata infermeria.

BAGLINI ASCENSORI MIGLIARINO-EURONAVI CAMAIORE 3-0
Parziali: 25-15, 25-16, 25-11
BAGLINI ASCENSORI: Ceccherini, Di Fulvio, Martini, Ripasarti, Grassini M., Garruto, Puccini (l), Binioris, Ancillotti, Rossi, Facchini, Vecchiani. All. Grassini C.

nella foto: Marco Grassini

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account