25 Febbraio 2021
News

SI RIPARTE DOPO LA SOSTA NATALIZIA

05-01-2016 00:04 - Serie C
Articolo tratto da "La Nazione"
Proviamo a tirare le somme di questa prima parte di stagione per la nostra serie C che chiude il 2015 con il terzo posto in classifica. Il seguito del campionato è tutt´altro che scontato, a parte la prima piazza che si prevede rimanere saldamente nelle mani del Dream Volley, ci sono almeno sei squadre che si contenderanno i tre posti che rimangono disponibili per i play off.
Il tabellino ha visto i biancorossi uscire sconfitti alla prima contro il Tomei a Livorno e, alla nona, contro il Calci sempre in trasferta, vittorie importanti sono state quelle contro la Turris, attuale seconda in graduatoria, contro la capolista Dream Volley e contro il Montebianco Pieve a Nievole, altra squadra accreditata tra le principali protagoniste del girone.
Purtroppo bisogna sottolineare che a questo punto del cammino il gruppo di Baronti ha perso due dei suoi principali riferimenti, sia capitan Wiegand, proprio nela gara di esordio, che Bettini, nell´ultima partita del 2015, hanno subito due seri infortuni che hanno compromesso il loro utilizzo per il proseguio della stagione. Questi eventi portano a ridimensionare il potenziale dei biancorossi, ma sono anche un forte stimolo per chi li sta già o andrà a sostituirli ad esprimersi sempre al massimo delle proprie capacità, per mantenere alto il rendimento della squadra. Buon 2016 a tutti.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio