30 Settembre 2020
News

BATTUTA D´ARRESTO CONTRO IL TOMEI LIVORNO

02-12-2014 23:27 - Serie C
MIGLIARINO VOLLEY - VVF TOMEI LIVORNO = 1-3 (24/26; 25/23; 20/25; 23/25)

MIGLIARINO VOLLEY:
Grossi, Della Bartola, Lattuca, Cultrera, Verdecchia, Sansevero, Nardi (K), Ghelarducci (L), Barsanti, D´Arcangelo, Casapieri, De Vivo.
All: Genovesi, 2´All: Martini, Dir: Ceccarelli

Il Tomei Livorno interrompe la striscia positiva del Migliarino espugnando la Leopardi al termine di una gara che, comunque, non segna un passo indietro per i padroni di casa, protagonisti di una prova a tratti intensa e nella quale hanno tentato fino alla fine di recuperare il punteggio.
Genovesi parte con la diagonale Della Bartola/Sansevero, Nardi/Barsanti ali, Lattuca/Verdecchia centrali, Ghelarducci libero, l´inizio vede i padroni di casa fallosi al servizio ma che riescono comunque a restare in scia agli ospiti, i quali allungano fino al 23/20, qui la reazione biancorossa rimette in discussione il set che però si conclude sul 26/24 per i livornesi.
Nel secondo parziale i biancorossi sono più concreti, riescono a prendere margine e, seppur con qualche errore di troppo, controllano fino a chiudere 25/23.
Terzo set che sembra incanalarsi a favore di Verdecchia e compagni, ma a quota 15 i meccanismi s´inceppano, una palla morbida valutata erroneamente fuori e una serie di errori in ricezione, di cui due diretti, ribaltano la situazione, il Tomei ne approfitta e si porta sul 2 a 1.
Quarto set con Grossi , che era subentrato a Della Bartola nel parziale precedente, confermato in regia, la gara viaggia sui binari dell´equilibrio, ma il servizio ospite mette in difficoltà la ricezione dei locali, così che l´attacco fatica dando possibilità agli avversari di fare break con il controgioco. Sul 24a 20 per il Tomei la gara pare conclusa, ma Migliarino ha ancora voglia di vender cara la pelle, recupera tre punti, ma sul 23/24 spreca l´occasione di attaccare per il pareggio, non recuperando una palla intercettata dal proprio muro abbastanza facile. Finisce 3 a 1 per il Tomei, squadra più esperta, ma che è comunque stata messa in difficoltà dai nostri ragazzi, sabato prossimo la difficile trasferta di Pieve a Nievole, contro una delle favorite del girone.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio