29 Marzo 2024
News

UN´OTTIMO MIGLIARINO ESPUGNA ROSIGNANO

23-11-2014 23:50 - Serie C
PALLAVOLO ROSIGNANO - MIGLIARINO VOLLEY = 0-3 (19/25; 15/25; 22/25)

MIGLIARINO VOLLEY:
Grossi, Della Bartola, Lattuca, Cultrera, Verdecchia, Sansevero, Nardi (K), Ghelarducci (L), Barsanti, D´Arcangelo, Casapieri, De Vivo.
All: Genovesi, 2´All: Martini, Dir: Ceccarelli

Prova convincente del Migliarino che va a conquistare tre punti in trasferta a spese del Rosignano, nonostante un´emergenza atleti che si fa sempre più pressante, infatti oltre al lungodegente Cecchi, in via di recupero ma non ancora disponibile, in settimana un´altra tegola è caduta in casa biancorossa, in allenamento Picchi ha riportato una frattura alla mano che lo terrà fuori almeno un mese, da aggiungere la defezione praticamente definitiva di Cei per motivi di lavoro e Sansevero che ha giocato reduce da un attacco febbrile. Genovesi è corso ai ripari convocando due under 19, Casapieri e De Vivo. Formazione iniziale con diagonale Della Bartola/Sansevero, ali Barsanti/Nardi, centrali Lattuca/Verdecchia, libero Ghelarducci, subito Migliarino preme sull´acceleratore, ricezione precisa e Della Bartola a sfruttare tutti gli attaccanti per un 10 a 5 che segna il set, i padroni di casa si riavvicinano sul 17 a 20 ma finisce lì, 25 a 19 per gli ospiti. Seconda frazione con la squadra di Genovesi ancora più determinata a non dare spazio agli avversari, l´11 a 3 a metà set è specchio di quanto accade in campo ed il set va ancora ad appanaggio degli ospiti per il 2 a 0. Terzo parziale più combattuto dei precedenti, Rosignano cerca di rimettersi in carreggiata, inizia bene andando sul 3 a 1, subisce il ritorno dei biancorossi sul 6 a 8, ritorna avanti sul 16 a 13, ma a questo punto Verdecchia e compagni ritornano a macinare gioco e vanno a chiudere 25 a 22, per il meritato 3 a 0 finale. Prossimo impegno contro il Tomei Livorno, sabato 29 a Nodica.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali
 obbligatorio
generic image refresh

cookie