15 Agosto 2020
News
percorso: Home > News > News generiche

BAGLINI ASCENSORI A PISTOIA. AL VIA ANCHE LA SERIE D

23-10-2009 - News generiche
Seconda giornata di campionato per il Baglini Ascensori Migliarino, che dopo la sconfitta al tie-break di sabato scorso, proverà ad espugnare l´ostico campo di Pistoia, dove giocano i VVF Mazzoni, anche loro all´esordio sconfitti nettamente 3-0 a Livorno. Nella passata stagione gli arancioni, sul proprio parquet, riuscirono ad ottenere la vittoria per 3-1. Per questa gara mister Grassini proverà a recuperare capitan Martini, che però accusa ancora un po di dolore alla gamba infortunata, quindi la decisione verrà presa all´ultimo minuto. Per il resto l´intera rosa è disponibile (escludendo naturalmente Medina) e pronta a cercare di ottenere la prima vittoria in campionato. Direttore di gara il sig.Sabatini Fabrizio della sezione di Firenze. Riguardo al campionato, il Cus Firenze ha deciso di ritirarsi, quindi nella sesta giornata Simonetti e compagni osserveranno un turno di riposo.
ZONA MARKET PISTOIA - BAGLINI ASCENSORI MIGLIARINO
Ore 17.30 - Palestra S.Fedi, via Panconi - Pistoia

All´esordio invece la serie D biancorossa targata Copy Lab, che nella prima giornata ha osservato il proprio turno di riposo, essendo un campionato a 13 squadre. La squadra di mister Rudy Baldacci renderà visita alla Arca Cascina, seconda squadra della B1. Entrambe le compagini hanno organici giovani ma con la prospettiva di disputare un buon campionato. Nessuna defezione nella rosa di Baldacci che quindi potrà scegliere i dodici da portare. Arbitro della gara la sig.ra Bucci Marina della sezione di Livorno.
ARCA CASCINA - COPY LAB MIGLIARINO
Ore 18.00 - Palestra Scuole Medie Duca D´Aosta, Via Fucini 48 - San Fradiano a Settimo

Prende il via questa sera anche il campionato Uisp, con la Fratres Migliarino Volley impegnata in trasferta contro il Casciavola.
NEW TEAM VOLLEY CASCIAVOLA - FRATRES MIGLIARINO
Ore 21.30 - Palestra Liceo Pesenti, via Alessandrini - Cascina

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio