BAGLINI ASCENSORI A PISTOIA. AL VIA ANCHE LA SERIE D

23-10-2009 -

Seconda giornata di campionato per il Baglini Ascensori Migliarino, che dopo la sconfitta al tie-break di sabato scorso, proverà ad espugnare l´ostico campo di Pistoia, dove giocano i VVF Mazzoni, anche loro all´esordio sconfitti nettamente 3-0 a Livorno. Nella passata stagione gli arancioni, sul proprio parquet, riuscirono ad ottenere la vittoria per 3-1. Per questa gara mister Grassini proverà a recuperare capitan Martini, che però accusa ancora un po di dolore alla gamba infortunata, quindi la decisione verrà presa all´ultimo minuto. Per il resto l´intera rosa è disponibile (escludendo naturalmente Medina) e pronta a cercare di ottenere la prima vittoria in campionato. Direttore di gara il sig.Sabatini Fabrizio della sezione di Firenze. Riguardo al campionato, il Cus Firenze ha deciso di ritirarsi, quindi nella sesta giornata Simonetti e compagni osserveranno un turno di riposo.
ZONA MARKET PISTOIA - BAGLINI ASCENSORI MIGLIARINO
Ore 17.30 - Palestra S.Fedi, via Panconi - Pistoia

All´esordio invece la serie D biancorossa targata Copy Lab, che nella prima giornata ha osservato il proprio turno di riposo, essendo un campionato a 13 squadre. La squadra di mister Rudy Baldacci renderà visita alla Arca Cascina, seconda squadra della B1. Entrambe le compagini hanno organici giovani ma con la prospettiva di disputare un buon campionato. Nessuna defezione nella rosa di Baldacci che quindi potrà scegliere i dodici da portare. Arbitro della gara la sig.ra Bucci Marina della sezione di Livorno.
ARCA CASCINA - COPY LAB MIGLIARINO
Ore 18.00 - Palestra Scuole Medie Duca D´Aosta, Via Fucini 48 - San Fradiano a Settimo

Prende il via questa sera anche il campionato Uisp, con la Fratres Migliarino Volley impegnata in trasferta contro il Casciavola.
NEW TEAM VOLLEY CASCIAVOLA - FRATRES MIGLIARINO
Ore 21.30 - Palestra Liceo Pesenti, via Alessandrini - Cascina