01 Ottobre 2020
News

4 su 5!

26-11-2019 14:27 - Settore Femminile
Prosegue il campionato di 3’Divisione dove il Migliarino occupa attualmente la seconda posizione, staccata di due lunghezze rispetto alla Turris Pisa, ultima avversaria delle biancorosse nel big-match della sesta giornata. Gara vinta solamente al tie-break da Oliva e compagne al termine di una gara molto combattuta anche se a tratti ricca di errori da ambo le parti. Mister Casapieri manda in campo Baldini a comandare la regia con Tomei come opposto, Oliva e Benetti laterali, Di Scala e Corti al centro e Di Fonzo libero. Gara molto altalenante della formazione di casa capace di ottimi scambi e difese spettacolari cosi come di momenti bui e difficoltà nel chiudere gli attacchi. Nel corso della gara ingressi anche per Dini, Malfatti e Melani provando ad aumentare la percentuale di attacco, mentre Lorenzi cambia Di Fonzo per dare respiro alla seconda linea. Due punti importantissimi per il Migliarino che resta nelle posizioni alte di classifica quando mancano tre giornate alla fine della regular season che determinerà il tabellone playoff per l’accesso alla fase finale che vale la promozione in 2’divisione. Fino ad ora cinque gare disputate con quattro vittorie condite con la brutta sconfitta all’esordio proprio sul campo della Turris Pisa, per un organico under 18 tranne le eccezioni di Oliva, Di Scala, Benetti e Nori per cercare di lottare per un campionato di vertice.

Questo l’organico completo della rosa: Nori, Benetti, Di Scala, Oliva, Pecchia, Baldini, Corti, Di Fonzo, Dini, Lorenzi, Malfatti, Tomei, Coli, Melani





Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio