27 Novembre 2020
News

ALTRA SCONFITTA AL TIE-BREAK

23-11-2014 23:54 - 1´Divisione
MIGLIARINO VOLLEY TDL - UPC CAMAIORE = 2-3 (22/25; 25/21; 25/21; 19/25; 9/15)

MIGLIARINO VOLLEY TDL
: Bertelli, Bucciarelli, Chiappini, Di Stefano, Iannarilli, Lanzillo, Massaro, Mariottini, Mirabelli, Montanini, Panconi, Passetti, Signorini
All: Carelli

Nonostante una buonissima prestazione le biancorosse si arrendono al quinto set nei confronti del Camaiore, conquistando cosi un punto proprio come nella gara di esordio. Migliarino in campo con Mariottini al palleggio e Passetti opposto, Montanini e Bucciarelli al centro, Massaro e Panconi laterali e Iannarili libero. Inizio timoroso da parte delle ragazze di mister Carelli che non riescono ad entrare in gara. Molti sono gli errori commessi dalle biancorosse nei fondamentali, specialmente al servizio. Chiuso male il primo set Massaro e compagne si risollevano entrando in campo col piglio giusto nel secondo parziale. Una volta riordinate le idee sono lo biancorosse a condurre il gioco riportando la gara in parità. Avvio di terzo set con un altro blackout e Camaiore che avanza fino al 6-1. Mister Carelli sprona le sue atlete che rispondono al meglio riagguantando le ospiti sul 10-10. La battuta biancorossa diventa molto piu incisiva ed una super Passetti in attacco porta il vantaggio alle padroni di casa. Molto equilibrato l´avvio del quarto set con le due formazioni che rispondono colpo su colpo. A metà parziale Migliarino accusa un calo fisico tornando cosi a commettere troppi errori in fase di gioco. Carelli manda dentro Chiappini per Mariottini e Bertelli per Massaro ma il set è ormai andato. Purtroppo la musica non cambia nel tie-break con Camaiore a condurre sin dai primi punti portandosi cosi a casa l´incontro. Buona comunque nel complesso la prestazione di Panconi e socie ancora in cerca della forma migliore e colpevoli solo di alcuni passaggi a vuoto sul quale lavorare in palestra. Una prestazione che comunque fa ben sperare per il futuro in un campionato molto livellato e difficile. Ottima la prova della giovane Bucciarelli al centro che sostituiva l´assente Francesconi. Prossimo appuntamento mercoledi 3 Dicembre quando a Vecchiano sarà di scena la capolista Capannori, formazione costruita con l´obiettivo di vincere il campionato.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio