01 Ottobre 2020
News

INIZIA CON UNA SCONFITTA IL CAMPIONATO DELLE BIANCOROSSE

17-11-2014 01:01 - 1´Divisione
DELTA LUK UPL - MIGLIARINO VOLLEY TDL = 3-2 (18/25; 25/18; 14/25; 25/19; 17/15)

MIGLIARINO VOLLEY TDL:
Bertelli, Bucciarelli, Chiappini, Di Stefano, Francesconi, Iannarilli, Lanzillo, Massaro, Mariottini, Montanini, Panconi, Passetti, Signorini
All: Carelli; Dir: Novelli

Gara di esordio nel campionato di 1´Divisione per Francesconi e compagne uscite sconfitte al tie-break dalla palestra del Delta Luk. Buona nel complesso la prestazione delle ragazze guidate da mister Carelli capaci in alcuni tratti di gara di esprimere un´ottima pallavolo. Ancora da registrare alcune situazioni di gioco oltre al trovare il giusto ritmo e l´attenzione che nel corso del match sono spesso stati altalenanti. Migliarino in campo con Mariottini in regia, Passetti nel ruolo di opposto, capitan Francesconi e Montanini al centro, Massaro e Panconi laterali e Iannarilli libero. Nel primo set è un monologo delle biancorosse con Massaro e Panconi mattatrici e le locali che non riescono a trovare le giuste contromisure, cosa che invece fanno nella seconda frazione rimettendo la gara in parità. Mister Carelli continua a dar fiducia al sestetto venendo ripagato con un´altra bella prestazione della squadra, trascinata dall´ottima prestazione del libero Iannarilli, sempre precisa dalla seconda linea. Nel quarto set altro calo di concentrazione che permette al Delta Luk di tornare in gara, nonostante Carelli provi ad inserire Bucciarelli per Francesconi. Si va dunque al tie-break con le padroni di casa subito avanti fino al 12-9. Massaro e socie non ci stanno e con grande caparbietà ribaltano il risultato fino al 14-14, salvo poi pagare lo sforzo della rimonta e cedere ai vantaggi. Positiva comunque la prova nonostante la sconfitta, una prestazione che fa ben sperare per il proseguo del campionato. Sabato prossimo appuntamento casalingo a Vecchiano contro il Camaiore, formazione costruita per ambire alle zone alte della classifica.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio