22 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News generiche

AL VIA LA 13°EDIZIONE DEL GREEN-VOLLEY "MNF SUMMER FEST"

24-07-2015 10:08 - News generiche
Fervono i preparativi, presso lo stadio comunale "G.Bui", in vista della Summer Fest 2015, tredicesima edizione. Il torneo di "green volley", pallavolo sull´erba, è da anni tra i più partecipati d´Italia e vanta una leadership assoluta in Toscana e zone limitrofe. La formula consolidata, 3 vs 3 maschile / femminile, attira squadre da tutta la regione e da fuori confine, con presenze importanti da Roma, Bergamo, Milano, Verona, La Spezia. Ben 26 i campi allestiti sul campo da gioco, pronti ad ospitare le 168 formazioni, 90 maschili, 78 femminili, pronte a darsi sportivamente battaglia per approdare alle fasi finali, anche se onestamente si deve registrare che la parte agonistica è importante ma non preponderante rispetto all´aria da kermesse e grande evento: musica, estate, divertimento, balli di gruppo, animazione, feste, è soprattutto questo ad aver reso la Summer così longeva e popolare.

Un ulteriore e significativo passo avanti lo ha dato, negli ultimi anni, la partnership tra il comitato organizzatore, facente capo alle due realtà Migliarino Volley e Mnf, e Sangiuliano Sport, la società che ha preso in gestione gli impianti della cittadina termale, riportandoli ad antichi splendori e lavorando a sempre nuove migliorie, come il nuovissimo campo di calcio a 11, in erba sintetica, allestito ai margini del campo centrale e presto dotato, anch´esso, di una tribuna da duecento posti. Una cittadella dello Sport in cui la Summer Fest si inserisce a pennello, portando per tre giorni colori, risate e tanta gioventù; Comune, con il patrocinio, e Centro Commerciale Naturale, con una ulteriore partnership, non hanno potuto far altro che "benedire" questa iniziativa che dopo un certo peregrinare, sempre migliorativo, sembra adesso aver trovato la propria casa e dimensione.

Lo "start" ufficiale coinciderà con il check in delle squadre e aperitivo di benvenuto, venerdi 24 Luglio dalle ore 19.00 in poi. La palla comincerà a circolare da sabato 25, 09.30 circa, terminate le operazioni di riconoscimento. Da lì, tutta una escalation di gare, scandite dall´altoparlante, e accompagnate da un pubblico sempre più folto ed entusiasta; si giocherà per l´intera giornata di sabato e anche la domenica, fino alle finalissime previste a metà pomeriggio e alla conseguente premiazione, cui solitamente partecipano le principali cariche dell´amministrazione provinciale e comunale, oltre ai vertici della Sangiuliano Sport e ai dirigenti del Migliarino Volley.

Per informazioni, aggiornamenti, foto e filmati si segnala la pagina Facebook, seguitissima, Summer Fest Pisa.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio