21 Settembre 2020
News

MIGLIARINO FA SUO IL 10´MEMORIAL "LAMBERTO MARIANI"

06-10-2015 23:26 - Serie C
La decima edizione del Memorial "Lamberto Mariani", organizzato in ricordo del fondatore del Migliarino Volley, va ai padroni di casa che in finale superano il Tomei Livorno, al termine di una gara gagliarda da parte dei biancorossi. Il programma ha visto lo svolgersi delle due semifinali al mattino, con il Migliarino Volley che ha la meglio del Cus Pisa seppur con troppa fatica. Gara disputata non al meglio, con molti errori da parte dei padroni di casa e con gli ospiti pronti ad approfittarne, guidati dall´ex Claudio Grassini, l´allenatore con il maggior numero di presenze sulla panchina biancorossa nel corso dei 30 anni di storia. Gara dunque scialba dovuta sicuramente all´orario insolito nel quale si è disputata con il gioco biancorosso che non riusciva a decollare. Entrambi i parziali dono terminati ai vantaggi visto il successo per 30-28 e 25-23. La seconda semifinale vedeva di fronte il Tomei Livorno ed i Lupi di Santa Croce, squadra molto giovane ma ben dotata fisicamente. Alla fine sono i livornesi ad aggiudicarsi l´incontro con un convincente 2-0. Dopo la pausa pranzo, trascorsa tutti insieme presso l´Hotel Meditur di Migliarino, le squadre sono tornate in palestra per le due finali. Il terzo posto è stato conquistato dal Cus Pisa che ha superato i giovani santacrocesi per 2-0. La finale si è svolta davanti ad una tribuna gremita sia dagli addetti ai lavori che dalle persone venute nel ricordo del Presidente. Ottimo come sempre il colpo d´occhio offerto dagli spalti del piccolo impianto biancorosso che in passato è sempre stato il fortino della formazione locale. Il Migliarino è sceso in campo con grandi stimoli e con la voglia di portarsi a casa il trofeo disputando una partita senza sbavature. Ottima la regia di Tamburini (premiato come miglior giocatore del torneo) che ha spesso lasciato col muro a uno i propri attaccanti. Capitan Wiegand ha messo a terra un numero impressionante di palloni cosi come Ciociaro al centro ha fatto la voce grossa sia in attacco che a muro. Sopra le righe anche la prestazione del libero Ghelarducci, cosi come si sono ben comportati anche Nardi, Barsanti e Verdecchia. Soddisfazione dunque in casa biancorossa per questa affermazione ed ora riprende la preparazione in vista del debutto in campionato che sarà proprio a Livorno il 17 Ottobre. Importante anche il rientro in settimana di Biancalani, che tornerà ad allenarsi dopo l´infortunio che lo ha tenuto ai box per questo mese, facendogli saltare tutta la preparazione. Un ringraziamento alle tre società che hanno aderito all´invito, cosi come a tutti coloro che sono passati a fare presenza in palestra per questo particolare evento che è a cuore del Migliarino Volley.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio