01 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Settore Maschile

2´DIVISIONE F: TDL VOLLEY MIGLIARINO SI IMPONE A LUCCA

27-02-2013 18:47 - Settore Maschile
SYSTEM VOLLEY - TDL VOLLEY MIGLIARINO = 1-3 (14/25 ; 20/25 ; 25/18 ; 16/25)

TDL VOLLEY MIGLIARINO: Chiappini, Francesconi, Montanini, Lischi, Pacini, Gabelloni, Bernardini (L), Bedini, Caselli, Godino, Lanzillo, Pellegrini.
All: Romboni

Quarta affermazione consecutiva per il Tdl Volley Migliarino che si piazza cosi al comando della classifica generale. La gara, a dispetto dei parziali, è stata più difficile del previsto, con la squadra locale ben messa in campo a rendere ostico il gioco delle biancorosse. Lo spirito di squadra di Montanini e compagne ha prevalso ancora una volta, riuscendo a centrare questa vittoria nonostante un calo accusato nel terzo set. Andiamo per ordine: TdL in campo con Chiappini in regia, Francesconi opposto, Montanini e Caselli laterali, Pacini e Gabelloni al centro e Bernardini libero. Nel primo set il tasso agonistico messo in campo dalle ragazze di Romboni è altissimo, aggiudicandosi in breve tempo il parziale. Nel secondo set, con Bedini al posto di capitan Chiappini, dopo un ottimo avvio delle biancorosse l´attenzione cala quel minimo che permette al System di provare a rifarsi sotto, senza però riuscirci. Guadagnato il doppio vantaggio, la squadra accusa un black-out, commettendo errori banali legati più alla scarsa attenzione nei fondamentali piuttosto che ai gesti tecnici. La ricezione cala e la fluidità del gioco ne risente. Le avversarie prendono cosi coraggio e riescono ad accorciare il divario. Nella quarta frazione dentro Godino per Caselli e nuovamente Chiappini per Bedini. Francesconi e socie riprendono il proprio ritmo di gara, lasciandosi alle spalle il momento buio accusato in precedenza, andando cosi ad aggiudicarsi l´incontro. Più che positiva nel complesso la prestazione offerta dal complessivo. Buone le prove di Bedini e Caselli, molto brave a farsi trovar pronte in questa occasione, cosi come da segnalare la ottime prestazioni di Godino e Chiappini, con quest´ultima capace di smarcare al meglio le proprie attaccanti, specialmente nei momenti più difficili della gara. Prossimo appuntamento previsto per sabato 2 Marzo con le biancorosse che ospiteranno il Volley Fratres.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio