02 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Settore Maschile

2´DIVISIONE F: TDL VOLLEY MIGLIARINO SUPERA ANCHE IL FRATRES LUCCA

03-03-2013 23:59 - Settore Maschile
TDL VOLLEY MIGLIATINO - FRATRES LUCCA = 3-0 (25/16; 25/12; 25/16)

TDL VOLLEY MIGLIARINO: Bedini, Bucciarelli, Carmazzi, Caselli, Chiappini, Francesconi, Gabelloni, Lanzillo, Lischi (L), Montanini, Pacini, Pellegrini (L), Signorini
All: Romboni

Arriva la quinta vittoria per le ragazze biancorosse grazie al 3-0 maturato contro il Fratres Lucca. Per questa gara mister Romboni doveva rinunciare ad entrambi i liberi, Bernardini e Mirabelli, recuperando Signorini, ancora non al meglio dopo l´infortunio patito alcune settimane fa. Il Tdl Migliarino scende in campo con la solita diagonale formata da Chiappini e Francesconi, con Montanini e Casella ali, Pacini e Gabelloni al centro e Pellegrini a ricoprire il ruolo di libero. La gara, dopo un avvio con qualche titubanza, si indirizza nel migliore dei modi con Francesconi e compagne che macinano gioco ai danni delle ospiti. Il vantaggio si fa netto ed il primo set è assicurato. La seconda frazione si apre con Casella spostata nel ruolo di opposto per far rifiatare l´ottima Francesconi, con il posto di banda ricoperto da Lanzillo. Il set scorre sulla falsa riga del primo con le biancorosse che si ritagliano un discreto vantaggio. Nel finale del set spazio anche a Bedini, che sostituisce Chiappini in regia, ed alla giovanissima Bucciarelli (´98) che rileva la coetanea Gabelloni al centro, presentandosi con un muro vincente. Nel terzo set vengono confermate Bedini in regia, Casella opposto e Lanzillo ala. Mister Romboni, sul finale, inserisce nuovamente Bucciarelli al centro e mette dentro anche l´altra under 15 Carmazzi (´98) al palleggio. Buona la prova della formazione biancorossa che aggiunge altri tre punti alla classifica, mantenendosi cosi in vetta. Ottime le prestazioni delle due esordienti Bucciarelli e Carmazzi, che insieme all´altra giovanissima Gabelloni si stanno meritando in pieno di far parte di questa squadra già di per se molto giovane, mettendo in risalto l´ottimo lavoro che la società intende portare avanti con il proprio settore giovanile. Molto positive anche le gare di Lanzillo, bravissima a sfruttare al meglio l´occasione, cosi come di Pacini e Casella. Prossimo appuntamento giovedi 7 Marzo a Lucca contro l´Olympic.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio