20 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Settore Maschile

2´DIVISIONE F: TERZA VITTORIA PER LE ATLETE BIANCOROSSE

22-02-2013 23:01 - Settore Maschile
UP CAMAIORESE - TDL VOLLEY MIGLIARINO = 1-3 (22/25; 23/25; 25/21; 21/25)

TDL VOLLEY MIGLIARINO: Chiappini, Francesconi, Montanini, Lischi, Pacini, Gabelloni, Bernardini(L), Bedini, Caselli, Lanzillo, Mirabelli (L), Pellegrini.
All: Romboni

Terza vittoria in altrettante gare per la compagine guidata da mister Romboni che espugna la palestra di Lido di Camaiore grazie ad un´ottima prova corale di tutte le ragazze. Biancorosse in campo con la diagonale palleggiatore-opposto formata da Chiappini e Francesconi, Montanini e Lischi ali, Pacini e Gabelloni centrali con Bernanrdini a ricoprire il ruolo di libero. Nei primi due set le formazioni si equivalgono ed il punteggio resta sempre ai limiti dell´incertezza. Sul finire di entrambi i parziali però la concentrazione e lo spirito di squadra di Chiappini e compagne fanno la differenza. Le biancorosse grazie alla determinazione in attacco, alla battuta pungente ed ai pochi errori commessi, si aggiudicano entrambi i set. Nel terzo set la squadra biancorossa accusa un piccolo calo mentale, trovandosi da subito a rincorrere le avversarie fino al 15-21. Nonostante questo svantaggio la squadra reagisce fino ad arrivare al 21-24, salvo poi arrendersi. Importante però aver ritrovato la giusta fiducia e la determinazione dimostrata nei set precedenti. L´ultimo set è molto bello e combattuto, con pregevoli scambi da ambo le parti, ma la concentrazione e la gestione di palloni importanti premia Montanini e socie, che si aggiudicano l´incontro ed i tre punti in palio. Grande merito a tutte le protagoniste per aver saputo reggere la pressione in momenti importanti con un lavoro di squadra svolto alla perfezione. Da segnalare i 25 punti nel tabellino di Francesconi ed ancora l´ottima prova di Gabelloni (´98), la piu giovane del gruppo, che ha messo a segno 14 punti, alcuni dei quali arrivati con muri vincenti. Prossimo impegno martedi 26 Febbraio a Santa Maria a Colle contro il System Volley.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio