29 Maggio 2022
News

Vittoria 3-0 a Santa Croce!

29-04-2022 09:54 - 1´Divisione
Importante vittoria per la Fenice d’Argento Migliarino che nel recupero della prima giornata espugna per 3-0 il temibile campo dei Lupi di Santa Croce mantenendo così la prima posizione in classifica. Difficoltà di organico per mister Ceccarelli, specie nel reparto dei centrali, dove le assenze per infortunio di Frassi e Rossi hanno aperto le porte per l’esordio in prima squadra di Giorgia Coletti, altra atleta proveniente dal vivaio biancorosso e che è stata brava a superare la tensione iniziale disputando un’ottima gara. Primo set con Barraco e Innocenti in diagonale, Rosellini e Benedetti laterali, Montanini e Coletti al centro e Godino libero e gara che viene incanalata nei giusti binari dalla formazione biancorossa brava a concedere poco o niente alle padroni di casa. La seconda frazione si apre con la giovane formazione dei Lupi che trova coraggio ed inizia a recuperare tanti palloni in difesa, cosa che crea tensione nella formazioni di mister Ceccarelli che inizia a commettere errori banali uno dopo l’altro. Dalla panchina rientra Rosellini (sostituita prima con Della Croce) per Benedetti cercando di invertire il trend in attacco. Il vantaggio locale diventa sempre piu ampio fino ad arrivare al 23-16, quando qualcosa scatta nella testa di Godino e compagne che palla dopo palla recuperano lo svantaggio andando ad aggiudicarsi il set. Questo recupero consente al Migliarino di ritrovare il giusto morale spengendolo invece alle padroni di casa che calano la loro intensità nel terzo set.
Tre punti meritati e vittoria di squadra ottenuta dalla formazione biancorossa che ha saputo trovare soluzioni nelle varie atlete a disposizione, mettendo in risalto il valore generale di questo organico che lotta ormai da due anni nelle prime posizioni. Gruppo che già piu volte ha saputo uscire da momenti delicati grazie all’esperienza delle atlete più navigate e che hanno alle spalle campionati superiori cosi come alle atlete piu giovani che seppur sapendo di avere poco spazio in una squadra che lotta per il vertice, si sono messe a disposizione con l’obiettivo anche di migliorarsi tecnicamente per diventare nel futuro prossimo protagoniste sul campo. Sabato 30 gara, ancora contro i Lupi di Santa Croce ma nella palestra di Vecchiano dove è chiamato il pubblico ad incitare le nostre ragazze.

FENICE D’ARGENTO MIGLIARINO: Barraco, Benedetti, Cateni, Cignoni, Coletti, Della Croce, Godino, Innocenti, Montanini, Pietrini, Rosellini. All. Ceccarelli

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio

cookie