29 Maggio 2022
News

1^ Div Femminile sempre in vetta!

15-04-2022 09:19 - 1´Divisione
Vittoria sofferta per la Fenice d’Argento Migliarino che supera 3-0 un ottimo Capannoli, giunto nella palestra di Vecchiano provando a giocarsi tutte le proprie carte a disposizione. Ne è venuta fuori una partita combattuta, ricca di agonismo seppur non bellissima tecnicamente e condita da molti errori. Biancorosse, ancora prive di Della Croce, che scendono in campo con Barraco in regia opposta ad Innocenti, Montanini e Rossi al centro, Rosellini e Benedetti laterali e Godino libero. Primo parziale molto equilibrato con le padroni di casa che non riescono ad essere incisive in attacco, grazie alla buona difesa della formazione avversaria che resta cosi agganciata nel punteggio. Sul finire del set è Innocenti a mettere a terra due palloni importanti che regalano il vantaggio alla formazione di Ceccarelli. Seconda frazione che segue la stessa trama di quella precedente con le due compagini che si affrontano a viso aperto. A metà set è un’ottima Rosellini, ben servita da Barraco, a realizzare diversi punti che permettono alle biancorosse di avvantaggiarsi. L’ultimo set si apre con un cospicuo vantaggio per le ospiti che si portano sul 6-1. Montanini e compagne rientrano in gara e punto dopo punto recuperano lo svantaggio fino ad arrivare al 12-12. A questo punto è Rossi al servizio a mettere in difficoltà la ricezione avversaria e scavare un solco irrecuperabile. Vittoria sudata che porta altri tre punti al Migliarino, mantenendo cosi la vetta della classifica alla vigilia della partita sul campo del Torretta Livorno prevista per sabato 16 aprile.

FENICE D’ARGENTO MIGLIARINO: Barraco, Benedetti, Cignoni, Coletti, Garcea, Godino, Innocenti, Marziale, Montanini, Pietrini, Rosellini, Rossi, Sodini. All: Ceccarelli, V.All: Martini

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio

cookie