07 Dicembre 2022
News
percorso: Home > News > Settore Maschile

Under 19

01-04-2022 15:01 - Settore Maschile
Finisce con una sconfitta contro la pallavolo Massa il campionato della u19 maschile.
La squadra anche in questa gara ha affrontato con il massimo impegno la partita, nonostante le assenze di entrambi i palleggiatori (ben sostituiti dal 2007 Costa) e di Orsini, tenuto a riposo precauzionalmente in vista del finale di campionato u17.
Questa la formazione scesa in campo: Costa al palleggio, Zingoni opposto, Geremei (al secondo rientro dell'anno post infortunio) e Monacci al centro, Vannozzi e Zuccarini di banda e Campera nell'insolito ruolo di libero.
Dopo un primo set di dominio Massese, la squadra si è sciolta ed ha mostrato una buona pallavolo che non è bastata per aggiudicarsi un secondo set condotto fino al 21-20. Nel terzo set ancora alcuni ottimi scambi con la possibilità per Cei di schierare tutta la rosa a disposizione.
Bilancio comunque positivo per l'annata nonostante qualche rammarico per la gestione del girone di andata.
La classifica finale ci vede classificati al quarto posto, per differenza set con Pescia, nonostante una partita non giocata contro il fanalino di coda Pallavolo Carrarese. Un episodio spiacevole su cui non vogliamo perdere troppo tempo.
Solo per la cronaca ci teniamo a precisare che la nostra società ha a più riprese richiesto lo spostamento per il verificarsi di 2 casi covid nel gruppo di allenamento nel martedì della stessa settimana e quindi 2 giorni prima della gara. In conclusione la Pallavolo Carrarese non ha dato l'ok alla variazione perché non voleva giocare due partite in una settimana (cosa che le società sono abituare a fare ovunque) e dal lato nostro non abbiamo voluto mescolare under 17 e under 19 preferendo quindi perdere a tavolino che rischiare la salute di più ragazzi.
Un ringraziamento infine ai ragazzi che terminano la loro esperienza giovanile Pistelli, Andreini, Vannozzi, Bianchi e l'ultimo arrivato Sereni augurando loro il
massimo del divertimento e dell'impegno per il loro inizio di carriera da over.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali
 obbligatorio
generic image refresh


cookie