03 Dicembre 2021
News
percorso: Home > News > Settore Maschile

U15M sconfitta con Pescia, vincente a Massa e Pistoia

24-11-2021 08:56 - Settore Maschile
Prosegue il campionato U15M ed i ragazzi di Martini Riccardo e Consani Andrea continuano a giocare buone partite.
Dopo la vittoria di Camaiore infatti è arrivata una sconfitta al tie-break con Pescia e due vittorie in trasferta a Massa nel turno infrasettimanale ed a Pistoia.

ASD MIGLIARINO VOLLEY - PALLAVOLO DELFINO PESCIA = 2-3 (25/27 25/18 25/18 14/25 5/15)
Bella partita tra Migliarino e Pescia con gli ospiti che partono forte (08/15 e 16/23). A questo punto un buon turno di battuta locale riporta in parità la sfida ma Pescia riesce a portare a casa il set ai vantaggi.
Migliarino si rifà subito e vince secondo e terzo set abbasta agilmente.
Li però Pescia riparte e Migliarino si ferma.
Quarto e quinto set senza storia con la vittoria di Pescia al quinto set.

PALLAVOLO MASSA CARRARA ASD BIANCA - ASD MIGLIARINO VOLLEY = 0-3 (5/25 18/25 17/25)
Facile vittoria a Massa contro la squadra B dei locali.
Gli allenatori Martini e Consani girano tutta la rosa a disposizione trovando qualche difficoltà solo nel corso del secondo set.

AVIS PISTOIA - ASD MIGLIARINO VOLLEY = 1-3 (25/20 - 13/25 -13/25 -15/25)
Migliarino vince a Pistoia dopo aver sofferto nel primo set il recupero dei locali.
Partenza sprint biancorossa che si portano avanti 8/2. Parità a 11 e poi Pistoia grazie ai tanti errori del Migliarino chiude il set 20/25.
A questo punto inizia un’altra partita con mister Martini che raccomanda ai suoi di sbagliare meno. La richiesta viene esaudita, il Migliarino rimane in ogni set con un vantaggio considerevole.

MIGLIARINO VOLLEY
ALESSI GABRIELE
ELEODORI FRANCESCO
BALDINI MARCO
CANINI ALESSIO
CAU EMANUELE
COSTA FRANCESCO
LOMBARDO DANIEL
MAGLI MATTEO
MARIANI PIETRO (K)
MICHELAZZI GIORGIO
PELLICCI GABRIELE
ROSSI DIEGO

ALL. MARTINI RICCARDO
2 ALL. CONSANI ANDREA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio

cookie