29 Marzo 2024
News

Terza Divisione Femminile

13-10-2021 12:26 - Settore Femminile
La formazione che parteciperà al campionato di 3’Divisione, guidata da Mirko Sportelli, presenta un rooster composto da atlete giovani ma con alcune di loro che hanno nel proprio bagaglio esperienze anche in campionati di serie superiore.
A comporre la regia ci saranno Marta Braccini e Rebecca Pieraccioni entrambe con esperienza al Dream Volley dove hanno svolto tutte le giovanili e con quest’ultima che vanta presenze già in campionati di divisione. Nel ruolo di laterali smistandosi tra banda ed opposto ci sono il capitano Alice Consani, da anni in biancorosso ed in passato nella squadra di prima divisione, insieme ad Alessandra Nori, Giulia Oliva, Sofia Benetti e Rachele Costa, che per limiti d’età esce dal settore giovanile. Al centro ci sarà Marta Vannini anch’essa proveniente dal Dream Volley che avrà il supporto di atlete del settore giovanile biancorosso anche se la società sta guardandosi intorno per cercare almeno un’altra atleta che ricopre questo ruolo. A gestire la seconda linea arriva la giovane Chiara Micheli dal Vbc Calci coadiuvata da Giulia Giusti che torna all’attività dopo un periodo di stop. Nella prima uscita amichevole, ospitate dalla formazione under 18 del Dream Volley, le biancorosse hanno espresso un buon livello di gioco aggiudicandosi l’incontro.
Soddisfatto coach Sportelli nonostante alcuni momenti di difficoltà prevalentemente nello sviluppo del gioco dovuti al fatto che è un gruppo prevalentemente nuovo e che ha solamente bisogno di tempo e di ulteriori amichevoli per amalgamarsi al meglio.



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali
 obbligatorio
generic image refresh

cookie