13 Settembre 2024
News

Punto sul giovanile al femminile

12-08-2022 08:19 - Settore Femminile
Con l’arrivo di Ribechini come consulente tecnico e supporto allo staff del femminile, l’organigramma degli allenatori per la stagione 2022/2023 è andato a definirsi anche nel settore giovanile. Partendo dall’under 18, considerando che tutte le atlete d’età militano già nella serie D e nella seconda divisione, l’intenzione della società è quella di partecipare comunque al campionato giovanile aggiungendo cosi un secondo impegno per la prima parte di stagione e consentendo loro di aumentare l’esperienza sul campo di gioco, fondamentale a questa età. A concludere l’organico che andrà a disputare questo campionato potrebbero aggiungersi atlete provenienti dalla Turris Pisa, valutando anche la possibilità di inserire saltuariamente giocatrici militanti in under 16. L’incarico di portare l’Under 18 alle gare è affidato a Giorgio Superchi che seguirà in prima persona il cammino delle giovani atlete sia in serie D che in seconda divisione, confrontandosi con Ceccarelli e Tosi. Nel torneo Under 16, dove prosegue la collaborazione con la Turris Pisa, sarà la coppia Superchi e Ceccarelli a seguire la squadra con l’obiettivo di far crescere ulteriormente queste atlete preparandole tecnicamente e cercando di farle decollare verso le prime squadre. Proprio in questa ottica Superchi potrà valutare anche la convocazione di atlete under 16 nel campionato under 18. Per quanto riguarda l’Under 14, considerati i tanti numeri di iscritte tra Migliarino Volley e Turris Pisa, saranno organizzate due squadre. A Sonia Tosi è affidata la formazione Under 14 biancorossa che disputerà le proprie partite nella palestra di Vecchiano e che dovrà proseguire nel miglioramento dei vari fondamentali. Scendendo alla categoria under 13 sarà ancora Alice Consani ad allenare questo gruppo, proseguendo cosi il lavoro iniziato nell’ultima stagione.
Le piu piccole dell’under 12 saranno invece seguite da Alessandro Ceccarelli con Martina Della Croce ad affiancarlo negli allenamenti e nelle gare, specialmente se la società in base al numero delle iscrizioni valuterà se fare due iscrizioni al campionato.
Per quanto riguarda la parte legata al minivolley ci sarà nelle prossime settimane un ulteriore comunicato riguardante esclusivamente quel settore.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali
 obbligatorio
generic image refresh

cookie