11 Maggio 2021
News

Partita tosta per la Under 19 femminile

29-04-2021 14:19 - Settore Femminile
Conquista la quinta vittoria la formazione under 19 Santini Carni Migliarino che supera per 3-1 gli ospiti del La Perla. Partita lottata ma decisamente brutta da vedere condita da tantissimi errori da ambo le parti. Le biancorosse entrano in campo con poca concentrazione e probabilmente con quella sufficienza che non gli permette di trovare continuità contro una squadra ospite invece pronta a dar battaglia e con un paio di atlete brave a calarsi nel match sin dai primi punti. L’incontro resta in parità per tutta la prima frazione con Baldini e compagne che la spuntano ai vantaggi. Nel secondo set, dopo un avvio che ricalca quanto successo precedentemente, Migliarino riesce ad ottenere un break gestito fino al 25-21. Nel terzo parziale, con il punteggio che resta sempre in bilico, un paio di sviste arbitrali nella parte finale del set (errori che comunque possono capitare) creano una certa tensione con le proteste delle due panchine che il direttore di gara non riesce a gestire. Alla fine La Perla riesce a spuntarla accorciando le distanze. Sul 2-1 le padroni di casa entrano finalmente in partita e nell’ultima frazione riescono a ritagliarsi sin dai primi punti un vantaggio importante. Gara quindi che porta tre punti ma con la prestazione totalmente da rivedere.
Adesso una settimana di pausa e per poi ricevere la visita del Peccioli giovedi 13 maggio.

SANTINI CARNI MIGLIARINO: Baldini Sara, Cateni Vittoria, Coli Chiara, Corti Matilde, Costa Rachele, Della Croce Martina, Godino Sofia, Malfatti Giada, Manetti Martina, Pieri Martina. All: Casapieri Emilio; V.All: Consani Alice

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio