23 Gennaio 2021
News
percorso: Home > News > News generiche

Novità 5/12/2020

05-12-2020 12:26 - News generiche
Nonostante il periodo di difficoltà che l’intera nazione sta attraversando e di conseguenza la stagione sportiva abbia subito un grande ridimensionamento rispetto allo standard, con i campionati rimandati a data incerta ed una situazione generale che rende difficile anche la programmazione, il lavoro della società biancorossa prosegue anche al di fuori dell’aspetto tecnico.

Per quanto riguarda la parte agonistica, dopo una settimana di stop che la società si era presa per valutare la situazione generale a seguito dell’ingresso della Toscana in zona rossa e la successiva ripresa delle attività per le formazioni autorizzate dal Coni, proprio questa mattina è arrivata l’ennesima nota federale che stravolge quanto portato avanti fino ad ora, con la sospensione fino al 15 gennaio di tutte le attività dalla serie C alle categorie giovanili. La società si è sempre adoperata a mantenere tutti i cliché richiesti dai vari protocolli ottemperando all’acquisto di prodotti e macchinari da utilizzare per igienizzare strutture e materiali, con dispendio di energie e risorse che ci lasciano piu che mai con l’amaro in bocca per questa nuova comunicazione sorprendente. Purtroppo questo è quello che ci viene imposto e non possiamo far altro che attenerci a questa decisione augurandoci di tornare quanto prima ad una parziale normalità riprendendo a fare lo sport che tutti noi amiamo.

Con l’attività in palestra che ha subito l’ennesimo stop, la società resta costantemente in contatto con i responsabili del Vero Volley Network, dopo esserne orgogliosamente entrati a farne parte la scorsa estate. Purtroppo l’impossibilità di spostamenti e le limitazioni legate ad organizzare anche semplici incontri, non ha permesso ad alcuni allenatori biancorossi di salire in Lombardia per assistere e confrontarsi con lo staff tecnico brianzolo, dovendo giocoforza rimandare uno stage di lavoro già organizzato da tempo. Anche sotto l’aspetto dirigenziale i contatti sono frequenti tra il Ds biancorosso Nicola Mariani ed il responsabile del Network Claudio Bianchi, con l’intenzione di organizzare il Vero Volley Day, un allenamento da svolgere all’interno della nostra palestra che vedrà la partecipazione di atleti ed atlete tesserati per il Migliarino Volley, sotto l’attenta osservazione di dirigenti della società lombarda che saranno presenti alla manifestazione. L’evento, in programma inizialmente tra novembre e dicembre, subirà dunque un rinvio di alcuni mesi certi che una volta superata l’emergenza pandemica in corso possa diventare un avvenimento importante e sicuramente gratificante.

Per quanto riguarda l’aspetto legato al bilancio ed al perseguimento di contributi regionali e statali a favore delle società dilettantistiche, il presidente Cristiano Mariani è a lavoro per compilare e presentare le varie domande che in un momento simile possono essere un sostegno in piu per il Migliarino Volley, che ha dovuto adoperarsi molto e proseguirà a farlo al fine di poter proseguire l’attività con la massima sicurezza, oltre che iniziare a pianificare una programmazione futura quando l’attività ripartirà normalmente.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio