26 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > News generiche

Memorial Lamberto Mariani, siamo i vincitori!

04-10-2022 09:10 - News generiche
Il Baglini Ascensori Migliarino Volley, squadra di casa, si è aggiudicato l’edizione 2022 del Memorial “Lamberto Mariani”, un appuntamento fisso che di fatto segna l’inizio della stagione agonistica. Al triangolare, ospitato nella palestra delle Scuole Medie “Leopardi”, a Vecchiano, hanno partecipato i biancorossi locali, gli amici del CUS Pisa e i giovani Lupi S. Croce, formazione Under 19. Nel primo incontro, gli universitari si sono imposti, pur con fatica, sugli scatenati ragazzini di Pagliai. 2-0 il risultato finale, con il secondo set ai vantaggi. La seconda partita ha messo di fronte ancora i conciari, in quanto sconfitti nel primo match, e il Migliarino Volley guidato in panchina da Francesco Ceccherini. La partita è stata combattuta, ma i biancorossi, sia al servizio che in fase di attacco, hanno mostrato di avere tanta qualità. Anche questa sfida è terminata 2-0 per il Baglini Ascensori. Con i Lupi già sicuri del terzo posto, Migliarino e CUS si sono sfidati per l’ambita coppa del primo posto. L’impatto dei locali sulla gara è stato ottimo: il CUS ha giocato con grande temperamento ma alla lunga è stato costretto a cedere, fiaccato anche dal muro-difesa biancorosso, con i locali pronti a ricostruire e contrattaccare un gran numero di palloni. Alla fine, tanti applausi per tutti. Il pubblico, numeroso, si è divertito.

Alla premiazione, presenti il Sindaco di Vecchiano, Massimiliano Angori, e l’Assessore allo Sport, Andrea Lelli, è stato assegnato un riconoscimento per l’allenatore Claudio Grassini, presente all’evento, per l’apporto dato come grande conoscitore di pallavolo al territorio, e per la battaglia che sta portando avanti contro un nemico terribile come la SLA. Premio individuale per l’MVP della giornata, Edoardo Maccheroni, Migliarino Volley, e riconoscimenti per le partecipanti.
Il Sindaco, nel corso del suo discorso, ha annunciato che sono in partenza gli stanziamenti e quindi i lavori per un nuovo Palazzetto comunale: questa sarebbe sicuramente la vittoria più bella, ancora nel nome di Lamberto Mariani.

Davide Ribechini

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali
 obbligatorio
generic image refresh

cookie