19 Settembre 2021
News

Inarrestabile prima divisione!

04-06-2021 08:20 - 1´Divisione
Arriva la nona vittoria in altrettante partite per il Migliarino Volley che supera in trasferta al tie-break il Vicarello, squadra seconda in classifica e che si è dimostrato avversario agguerrito. Per l’occasione mister Moi deve rinunciare a Baldini, Della Croce e Godino lasciate a riposo in accordo con la società, permettendo loro di ricaricare le batterie e togliere le scorie dovute alla grande delusione della sera prima dove, dopo una lunghissima partita, hanno purtroppo mancato l’accesso alla final four nel campionato under 19.
Biancorosse che scendono in campo con la diagonale Barraco-Innocenti, Montanini e Frassi al centro, Rosellini-Benedetti di banda e Pietrini libero. A referto anche i due nuovi innesti Benedetti e Chiappalone, aggregate di recente all’organico in modo da evitare sovraccarichi a qualche atleta visti i numerosi impegni ravvicinati. I due nuovi arrivi, entrambi migliarinesi di residenza, stanno cercando di ritrovare la condizione migliore dopo il lungo stop.

Asja Benedetti (2000), che già nella passata stagione prima dello stop legato alla pandemia aveva partecipato ad alcuni allenamenti, arriva da esperienze in campionati di serie D e serie C dove aveva vestito la maglia del Dream Volley. L’altro innesto è Chiara Chiappalone (1999) universale che arriva direttamente dagli Stati Uniti dove ha militato da protagonista negli ultimi quattro anni vestendo la maglia della Caldwell University e con trascorsi nella serie D del Nottolini.

Primo set appannaggio della formazione locale che sfrutta al meglio le ampie misure del palazzetto dove invece Rosellini e compagne non trovano punti di riferimento. Nella seconda frazione Migliarino torna subito in parità per poi subire un’ulteriore svantaggio nella terza frazione. Benedetti, Melani e Rossi entrano positivamente in campo permettendo di far rifiatare le proprie compagne. Quarto e quinto set se li aggiudicano le biancorosse che salgono cosi a 26 punti in classifica a tre giornate dal termine, con la prossima giornata che verrà disputata sabato 5 quando a Vecchiano arriverà il Cascina.

MIGLIARINO VOLLEY: Barraco Matilde, Benedetti Asja, Benedetti Caterina, Chiappalone Chiara, Frassi Elisa, Innocenti Jennifer, Melani Giulia, Montanini Sharon, Pietrini Alessia, Rosellini Giulia, Rossi Lisa. All: Moi Mario, V.All: Ceccarelli Alessandro.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio