29 Maggio 2022
News
percorso: Home > News > Settore Maschile

GLI AZZURRINI PER IL TORNEO DI QUALIFICAZIONE AI CAMPIONATI EUROPEI UNDER 18 MASCHILI

22-04-2022 12:55 - Settore Maschile
Il tecnico della Nazionale Under 18 maschile Michele Zanin ha scelto i dodici atleti che prenderanno parte al Torneo di Qualificazione ai Campionati Europei di categoria, in programma da domani venerdì 22 a domenica 24 aprile al PalaVesuvio di Napoli.
Il programma del torneo di qualificazione di Napoli, che mette in palio un posto per i prossimi Campionati Europei Under 18, prevede tre giornate di gare. La nazionale italiana, affronterà nell'ordine: Croazia (22/04 ore 19.30) e Francia (23/04 ore 19.30). Nell'altro incontro si sfideranno domenica 24 aprile Croazia e Francia.
Al termine del torneo, la prima classificata del girone staccherà il pass per la fase finale della rassegna continentale in programma dal 9 al 17 luglio 2022 a Tbilisi, in Georgia.

In occasione dei tre match, l'ingresso al palazzetto sarà gratuito e sarà necessario avere il green pass “rafforzato” (per i maggiori di anni 12) e indossare la mascherina FFP2.

Questi i dodici atleti convocati: Giacomo Selleri, Tommaso Barotto, Daniele Carpita, Pietro Bonisoli (Diavoli Rosa Brugherio); Gabriele Mariani, Lorenzo Magliano (Vero Volley Monza), Diego Frascio (Dinamo Pallavolo Bellaria); Alessandro Bristot (Trentino Volley); Pardo Mati (Invicta Volley Grosseto); Federico Miraglia (Leverano Lecce); Giacomo Russo (Meta Napoli); Flavio Morazzini (Fenice Pallavolo Roma).

Lo staff azzurro: Julio Velasco (Direttore Tecnico), Michele Zanin (allenatore), Moreno Traviglia (secondo allenatore), Francesco Piccioni (terzo allenatore), Marco Ceccacci (preparatore atletico), Marco Penza (medico), Maira Di Vagno (fisioterapista), Annalisa Pinto (scoutman), Enrico Cecamore (team manager).

Il calendario della manifestazione
22/04: Italia - Croazia (ore 19.30)
23/04: Francia-Italia (ore 19.30)
24/04: Croazia-Francia (ore 19.30)

Le informazioni sull'evento sono disponibili QUI

Diretta Streaming
Tutte le gare del Torneo di Qualificazione saranno trasmesse in diretta streaming sul canale youtube della Federazione Italiana Pallavolo (QUI)"
https://www.federvolley.it/news/gli-azzurrini-il-torneo-di-qualificazione-ai-campionati-europei-under-18-maschili#:~:text=GLI%20AZZURRINI%20PER,Italiana%20Pallavolo%20(QUI)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio

cookie