08 Agosto 2022
News
percorso: Home > News > Settore Maschile

Gare giovanili, l’esordio!

10-11-2021 09:41 - Settore Maschile
ESORDIO VINCENTE PER U15M - SCONFITTE PER U19M E U17M

Sono iniziati i campionati giovanili maschili e sono 3 le squadre scese in campo.

•U19M•

MIGLIARINO VOLLEY - PALLAVOLO PESCIA 2/3 (23/25 - 25/19 - 25/27 - 25/21 - 15/17)



Mercoledì 03/11 a Vecchiano ha esordito la nostra U19M che è stata sconfitta per 2-3 dalla Pallavolo Pescia in una partita durata oltre le 2 ore. Emozioni ed un susseguirsi di ribaltoni nel punteggio hanno fatto da cornice ad una prova discontinua dei nostri ragazzi capaci di andare sotto prima 1/0 e poi 2/1 per poi perdere ai vantaggi (15/17) al 5’ set dopo aver avuto 2 palle match sul 14/13 e sul 15/14.

Coach Cei inizia la gara con Pieve al palleggio, Pistelli opposto, centrali Geremei e Sereni, bande Orsini e Vannozzi e libero Andreini. Il set scorre punto a punto ma Pescia mette subito in mostra una forza fisica maggiore in attacco contro alcuni errori dei nostri ragazzi spesso in errore anche in battuta. Sull’11/14 entrano Monacci per Sereni e Zingoni per Pistelli. Equilibrio fino al 23/23 con sprint finale di Pescia che la chiude 23/25.

Al cambio di campo i nostri ragazzi si portano subito avanti (12/8 e 18/10) e mantengono un vantaggio rassicurante fino al 25/19 finale.

Terzo set in fotocopia del primo e giocato punto a punto e con gli allenatori che si sono lasciati i time out nel finale. Prima lo chiede Migliarino sul 21/22 per Pescia, poi Pescia sul 23/22 e 25/24 Migliarino che spreca una palla set. Cei corre ai ripari sul 25/26 Pescia Ma il set si chiude 25/27 per gli ospiti.

Nel quarto Migliarino torna a sbagliare meno ed essere più efficace al servizio. Ma solo nel finale riesce a piazzare l’allungo che porta dal 20/19 al 25/21.

Quinto set all’insegna dei lunghi scambi e veramente emozionante pur essendo la prima di campionato. Migliarino avanti 12/11 e 14/13 poi Pescia avanti 14/15 e 15/16 fino al punto finale del 15/17 con un muro vincente ospite.

Prossimo turno giovedì 11/11 a Castelnuovo Garfagnana con inizio gara alle ore 20.30.

Atleti:

ANDREINI M.
BIANCHI L. (K)
CAMPERA S.
GEREMEI L.
MONACCI M.
ORSINI G.
PIEVE C.
PISTELLI N.
SERENI G.
VALENZA F.
VANNOZI A.
ZINGONI

Allenatore

CEI L.

Dirigente

VALTRIANI A.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio

cookie