19 Aprile 2024
News

FENICE D’ARGENTO MIGLIARINO – ROBUR MASSA = 0-3 (19/25; 20/25; 18/25)

17-10-2022 12:01 - Serie D
Termina con una sconfitta l’esordio casalingo in D per il Migliarino Volley che dopo una buonissima prestazione e davanti ad un pubblico numeroso e caloroso, cede 3-0 alla Robur Massa, formazione dotata di maggiore esperienza e conoscenza della categoria, costruita con l’obiettivo della promozione in serie C. Mister Ceccarelli conferma il sestetto del sabato precedente con Barraco in regia opposta ad Innocenti, Della Croce e Rosellini laterali, Frassi e Montanini al centro e Godino libero. Partono subito forti le ospiti che mettono in difficoltà le biancorosse non regalando niente, con Barraco e compagne che accusano il colpo e vanno sotto 1-0. Secondo parziale che inizia con Rossi, subentrata a metà del set precedente, al posto di una Frassi non al meglio. Le biancorosse entrano in gara e cominciano a dare del filo da torcere al Massa. Innocenti, Della Croce e Rosellini iniziano a mettere giù palle pesanti ed un servizio efficace fa ballare la ricezione ospite. Sul 18-18 Massa fa valere la maggiore esperienza e conquista un break decisivo, frutto anche di alcuni errori delle biancorosse. Sul 2-0 ospite, con Casarosa dentro per Godino, Innocenti e compagne non si abbattono e rientrano in campo col giusto carattere e l’intenzione di provare a ribaltare le sorti dell’incontro. Il set è ben giocato da entrambe le formazioni con scambi e recuperi che fanno applaudire la tribuna gremita, con tante atlete delle formazioni giovanili a sostenere la prima squadra biancorossa. Come nel set precedente però, man mano che il punteggio diventa sempre piu caldo, gli errori della formazione ospite diventano pari a zero, mentre le poche sbavature del Migliarino saranno determinanti. Massa conquista i tre punti ma Montanini e socie, dopo una gara molto ben disputata, dimostrano di meritare questa categoria conquistata con grande impegno. La squadra ha ampi margini di crescita ed una volta calatasi in pieno in questa serie D potrà anche togliersi diverse soddisfazioni. Sabato prossimo altro impegno arduo con la trasferta a Calci, andando cosi ad affrontare subito le tre formazioni maggiormente accreditate per la vittoria finale di questo campionato.




FENICE D'ARGENTO MIGLIARINO: Barraco, Benedetti, Casarosa, Della Croce, Frassi, Godino, Innocenti, Maciocco, Montanini, Nori, Rosellini, Rossi.
All.Ceccarelli, V.All.Superchi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali
 obbligatorio
generic image refresh

cookie