08 Agosto 2022
News

Ci siamo, sabato 13/2 torniamo in campo!

11-02-2021 14:23 - Serie C
A quasi un anno di distanza dall'ultima partita disputata, siamo pronti a ripartire!
Da oltre un mese i nostri ragazzi della Serie C sono tornati ad allenarsi a pieno regime in preparazione della prima gara di campionato che inizierà questo sabato, 13/02.
Campionato che, causa pandemia ancora purtroppo in corso, è stato rivisto nella formula; le squadre sono suddivise in 4 mini gironi (sei squadre per ciascun girone), che si disputano all'italiana con partite di andata e ritorno (regular season). Le prime 3 squadre classificate di ogni singolo girone (totale 12) saranno suddivise di nuovo in due gironi che si disputano all'italiana con partite di andata e ritorno.
La formula della terza fase (playoff) verrà decisa in seguito.

Nel primo turno, per vicinanza, tanti derby e tante partite interessanti; insieme a noi ci saranno TORRETTA LIVORNO, TOMEI LIVORNO, TURRIS PISA, CUS PISA e ROSIGNANO.

Come già anticipato tutte le partite saranno disputate a porte chiuse ma la Società, per venire incontro alle esigenze di tanti appassionati, si è attivata per aprire un canale YOUTUBE per poter trasmettere le partite dei nostri ragazzi e sostenerli anche se “a distanza”. Canale che in poche ore ha già registrato ottimi numeri!
Vi invitiamo nuovamente a spargere la voce per incrementare ancora di più il numero di iscritti: MIGLIARINO VOLLEY CHANNEL.

Testa quindi agli ultimi allenamenti, concentrati per iniziare bene questo “strano” campionato, con la consapevolezza, soprattutto, di goderci finalmente la ripartenza di una delle cose che amiamo di più: GIOCARE A PALLAVOLO!!!
Tutta la rosa a disposizione di Mister Ceccherini, compreso l'ultimo arrivato l'opposto Alessandro Storari che si è subito ben inserito all'interno del gruppo.

Sabato 13 Febbraio ore 18.30 Torretta Conad Pontino Livorno - Baglini Migliarino Volley

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio

cookie