20 Settembre 2021
News

BAGLINI MIGLIARINO VOLLEY - SALES VOLLEY FIRENZE 3-0 (27/25 29/27 25/17)

31-05-2021 13:42 - Serie C
Semifinale Play off!!!!
Con i tre punti di sabato conquistiamo matematicamente i play off promozione con due giornate di anticipo!

Partita tiratissima, giocata punto a punto con i fiorentini della Sales che dovevano assolutamente vincere per continuare a sperare nei playoff; ne è venuta fuori una bellissima partita con ottimi scambi da entrambe le parti.
Onore alla Sales, veramente un’ottima squadra con alcuni elementi importanti per la categoria.

A fine partita, tra i festeggiamenti per la vittoria, abbiamo sentito una delle rivelazioni in casa Migliarino, il giovane schiacciatore Gabriele Lenzi sempre più a suo agio nella sua prima stagione di C: “Sapevamo che sarebbe stata una partita molto difficile, soprattutto da un punto di vista mentale. I nostri avversari avevano bisogno di una vittoria per continuare a sperare nei playoff ed eravamo coscienti che sarebbero venuti da noi per vincere. Siamo comunque riusciti ad assorbire i loro attacchi e alla fine contando su i nostri punti di forza, un buon cambio palla e una buona correlazione muro difesa ci siamo guadagnati questi tre punti fondamentali. Adesso, come ci dice sempre il mister, dobbiamo resettare. Testa subito alle prossime due partite che ci daranno sicuramente filo da torcere”.
Conquistata la semifinale ora ci aspetta un altro obiettivo, mantenere il primo posto che porta indubbiamente vantaggi e per farlo dovremmo prepararci bene per queste ultime due partite ravvicinate in settimana.

Appuntamento per Mercoledi 02/06 alle ore 21 contro la Sestese, sempre in casa, sempre in diretta sulla pagina YouTube MIGLIARINO VOLLEY CHANNEL.
Forza Ragazzi!!!!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio