22 Ottobre 2020
News

Vittoria dal gusto amaro!

30-04-2019 13:43 - Serie C
Altra vittoria esterna per la nostra prima squadra che espugna per 3 il difficilissimo campo calcesano al termine di un derby lungo e molto combattuto.
Gusto amaro dicevamo, perché svaniscono definitivamente le speranze di agganciare i playoff: serviva infatti un blitz da 3 punti per mantenere una flebile speranza e i nostri ragazzi ci sono andati vicinissimi.
Primi due set combattuti da entrambe le squadre che devono vincere per agguantare l’ultimo posto disponibile per la post season; ma come spesso è accaduto in questo girone di ritorno, Migliarino si dimostra squadra ben organizzata e compatta e si porta meritatamente sul 2.
Pronta la reazione calcesana che, complice qualche errore di troppo dei nostri ragazzi, riesce a prendere un buon break che porterà avanti fino a fine set.
Quarto set bellissimo e pieno di emozioni: Migliarino si gioca il tutto per tutto e parte fortissimo, 8 per i nostri e grande carica in campo ma anche Calci punta ai playoff ed è pronta la reazione che grazie ad una ricezione ospite un po’ più traballante (buone comunque le percentuali finali) ed alcuni errori banali riporta ben presto in parità la situazione. Si procede punto/punto in un crescendo di emozioni fino al break finale di Calci che porta il match sul 2.
Quinto set senza storia, Migliarino entra in campo con più determinazione e voglia di vincere e conclude la partita con un perentorio 15.
Nonostante la pur sempre piacevole vittoria nel derby tanta amarezza nello spogliatoio biancorosso che vede svanire la rincorsa playoff dopo un girone di ritorno strepitoso ma che paga pegno per un girone di andata…..a dir poco pessimo!
Ora testa all’ultimo impegno casalingo contro gli ottimi ragazzi di San Miniato, meritatamente terzi ma che subirono, nel girone d’andata, l’inizio della grande cavalcata dei nostri ragazzi.
Ci aspettiamo un pubblico numeroso per salutare la squadra in questa ultima partita della stagione.
Ricordiamo che, per la concomitanza di tutte le partite, l’orario di inizio sarà alle ore 21.
Palestra Via del Capannone, MIGLIARINO-SAN MINIATO ore 21.00

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio